Torna il contest musicale di Reality House: per resistere al freddo e ridurre l’attesa dal prossimo Summer Song Contest, vi offriamo un appuntamento di metà anno: l’Album of the Year 2013.
Il meccanismo sarà uguale a quello del SSC e ricalcherà il regolamento dell’Eurovision, rifacendosi però ai risultati di questo luglio per quanto riguarda gli utenti. Il vincitore in carica del Summer Song Contest, Latinista93 (con “Get Lucky”), avrà quindi diritto di scegliere l’album con cui gareggiare prima degli altri. Inoltre lui, Berto e Shadow85, primi tre della classifica e quindi Big 3 in carica, accederanno direttamente alla finale.
Per tutti gli altri utenti il concorso è aperto dalla mezzanotte di oggi (tra lunedì e martedì) sul topic apposito. Requisiti: essere iscritti al sito da prima dell’8 dicembre e scegliere un album uscito dal 1° gennaio 2013 in poi. Valgono gli EP (con buon senso), valgono i Greatest Hits e i Best of ma non valgono le riedizioni (sarebbe assurdo far gareggiare due utenti con quello che è di fatto lo stesso album).
Le iscrizioni saranno aperte dalla mezzanotte tra il 9 e il 10 fino alla mezzanotte tra il 14 e il 15. Da quel momento gli utenti iscritti e i rispettivi album verranno divisi in semifinali il cui numero, durata e qualificati alla finale sarà definito quando conosceremo il numero degli iscritti. Entro fine anno conosceremo quindi l’album dell’anno secondo i nostri utenti e definiremo i Big 3 che quest’estate avranno un passettino di vantaggio rispetto agli altri utenti nel Summer Song Contest 2014.
Comments are closed.
Se l’album è stato pubblicato prima del 2013 ma è entrato in circolazione in Italia quest’anno?
no, solo album pubblicati nel 2013 🙂