Dopo l’esordio in seconda posizione di una settimana fa, Domani è un altro film, album di debutto dei Dear Jack, fa sua la numero 1 in FINI, lasciandosi alle spalle l’attesissimo Xcape di Michael Jackson. Tra i singoli sorprende il curioso primato dei Coldplay che questa settimana piazzano ben due singoli nelle prime due posizioni, con A sky full of stars che torna in vetta dopo essere precipitato alla 8.

 

Album

fimi wk20 album

11. Incredibile – Moreno (+1)

23. Amore puro – Alessandra Amoroso (-5)

24. Schiena vs schiena – Emma (-5)

26. Midnight memories – One Direction (-2)

29. L’equazione – Antonio Maggio (NEW)

35. Made in London – Noemi (+8)

41. Se vedo te – Arisa (-6)

42. #Prontoacorrereilviaggio – Marco Mengoni (-11)

48. Up all night – One Direction (+23)

51. Song book vol. 1 (-21)

 

Altro esordio in classifica targato Amici 13 quello in quinta posizione di Deborah Iurato con l’omonimo album. Resta a un passo dalla top 10, undicesimo, Moreno con Incredibile, mentre Amore puro di Alessandra Amoroso (#23), proprio come sette giorni fa, precede di una posizione Schiena vs Schiena di Emma (#24). Se, complice forse il lancio del secondo singolo, Made in London di Noemi guadagna alcune posizioni portandosi alla numero 35, scendono sia Se vedo te di Arisa che Marco Mengoni con #Prontoacorrereilviaggio, rispettivamente alla 41 e 42. Nella settimana in cui l’ex Aram Antonio Maggio debutta in classifica (alla 29 con L’equazione), lascia la top 100 un’altra delle protagoniste del primo X Factor ed ex (a questo punto) regina delle classifiche, Giusy Ferreri, già fuori dalla chart con L’attesa.

 

Singoli

fimi wk20 singoli

 

Scende alla numero 4 Happy di Pharrell (che dite, è tempo di secondo singolo?) mentre i Coldplay sono presenti anche alla numero 12 con Midnight. Nessun ex talent tra le prime 20 posizioni.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

Forgot your details?