[img align=left]http://img534.imageshack.us/img534/3493/upgreenarrow.png[/img] [img align=right]http://img156.imageshack.us/img156/1217/annalisascarrone.jpg[/img] Scusandoci per i problemi tecnici che hanno ritardato la rubrica, dovuti naturalmente alla presenza tra le reti del digitale terrestre del canale Cielo, vi offriamo gli Up & Down della seconda puntata. [b]Annalisa:[/b] in netta risalita dopo tre serali di "down", la predestinata stupisce soprattutto nei vestitini degli altri. È infatti nel pezzo scelto da Virginio, "Ogni mio istante", che s’è rivista la grazia e il talento di questa ragazza, che ha avuto anche la possibilità di proporre l’inedito "Inverno", sicuramente migliore di "Cado giù", già giustamente accantonato. [b]Vito:[/b] ingiustamente accantonato, Vito era ed è uno dei migliori ballerini visto su quel palco da molti anni a questa parte. Tuttavia, il suo accantonamento a favore soprattutto di Debora e Giulia è stato evidente, al punto da far credere che potesse essere proprio lui l’eliminato di domenica. [b]La danza classica[/b]: È difficile pensare che una volta questa disciplina era ai margini del programma, con i ballerini classici sempre relegati in fondo alla classifica di gradimento e poche, pochissime coreografie adeguate. Ora, invece, il classico la fa da padrone, anche giustamente. Senza nulla togliere ai ballerini c’è da riconoscere che gran parte del merito è da dare al carisma e al personaggio di Alessandra CElentano.

[img align=right]http://img16.imageshack.us/img16/9149/downredarrow.png[/img] [img align=left]http://img717.imageshack.us/img717/2369/lucajurman.jpg[/img] [b]Luca Jurman:[/b] che c’è? fino a quando vincevi andava bene e ora che hai puntato (o ti hanno fatto puntare) sui cavalli sbagliati non va più bene? In poche parole questa è la sintesi della critica che si può muovere al pur bravo vocal coach protagonista e complice da anni di un sistema in cui ora dice di non riconoscersi più. Fa le valigie durante Amici 2010, denuncia la falsità del programma, rifiuta l’offerta della concorrenza e poi torna con la coda tra le gambe, per farsi nuovamente prendere in giro. Accortosi di aver perso (cantanti e faccia), decide di abbandonare in diretta, ma ormai è tardi… la vita è fatta di scelte, e lui ha sbagliato. Più volte. [b]Ornella Vanoni e Loredana Bertè[/b]: È brutto vedere due delle migliori cantanti italiane ridotte in queste condizioni, chi per un motivo e chi per un altro. Se della situazione della Bertè eravamo già a conoscenza, per via delle varie ospitate che la cantautrice fumentina non risparmia per somma gioia del conduttore di turno e del termometro dell’auditel, spiace vedere una Vanoni in evidente stato confusionale e decisamente inadeguata al contesto in cui si trovava. Forse forse la scelta di Mina, di andarsene prima di raggiungere certi livelli, non è poi così da biasimare. [b]Francesca:[/b] inutile accanirsi, stonata all’inverosimile, sempre attaccabrighe e piagnona, Francesca è ancora lì per miracolo. O per fare polemiche. Cambia poco, ma cambia poco anche la reputazione del programma, che continua a salvaguardare certi fenomeni da baraccone mandando a casa cantanti più completi come Antonella e Diana.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account