May: "Per il fisico siamo avvantaggiati – ha detto la May, atleta e neo attrice, protagonista della fiction Rai, ‘Butta la luna’ – io ho ritmo, ma mi mi trovo meglio con i balli caraibici".

Abbiamo scelto dei concorrenti più competitivi e più giovani perchè la seconda parte della gara è più dura e soprattutto per avvicinare i ragazzi, anche giovanissimi, alle sale da ballo". Tra le prove ed il servizio fotografico del cast (quasi al completo) di "Ballando con le stelle" (al via dal 16 settembre su Raiuno), Milly Carlucci racconta gli obiettivi che la produzione della Ballandi Entertainment ha programmato per la terza edizione dello show del sabato sera (11 le puntate previste, piu’ le quattro delle "coppa campioni"). Nelle sale allestite all’Auditorium Rai ci sono quasi tutti, maestri e protagonisti dello spettacolo, ma anche dello sport, temporaneamente prestati al mondo della danza, ognuno di loro alle prese con la motivazione che li ha spinti a cimentarsi nel soft-reality." Chi non vuole imparare a ballare?" esclama il nuotatore Massimiliano Rosolino (in coppia con Natalia Titova) che ammette di partecipare perchè affascinato dal mondo dello spettacolo, ma orientato nel suo futuro comunque ad una carriera da "manager o assessore sportivo". "Da questo programma esci comunque vincitore, altri reality (La Fattoria e l’Isola dei famosi) che mi hanno offerto non li ho accettati. Ma questa è un’opportunità. Inoltre qui accanto c’è il Foro Italico e posso continuare ad allenarmi". Anche se l’attività sportiva a livello competitivo pare non sia proprio un aiuto nelle prove del programma, come conferma Rosolino ed anche l ‘ex atleta Fiona May (in coppia con Raimondo Todaro). "Per il fisico siamo avvantaggiati" spiega la neo attrice, protagonista di una fiction Rai, "Butta la luna" (8 puntate per la regia di Vittorio Sindoni) e prossimamente di un cortometraggio. "Ma per gli altri movimenti – prosegue -, così come imparare a ballare con i tacchi non è semplice. Però ho ritmo, mi trovo meglio con i balli caraibici, anche se ho scoperto che il valzer mi piace molto. Sarà uno shock perchè tutti mi conoscono come Fiona May atleta, il pubblico finalmente vedra’ anche la mia femminilità". Quotidiano.net

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account