-
shadow posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
“sei tu che hai sbagliato vita”

-
shadow posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
che king, non deve assolutamente uscire
-
shadow posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
salvate il soldato Giovanni
-
Giulio23 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Tremenda la Manzini per carità

-
Giulio23 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Ma Todaro anche meno

-
shadow posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
ma io voglio il casino di Ibiza come on!!
uscirà giovanni? spero di no
-
Olimpico85 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
Le puntate sono proprio costruite bene, scusateeee!!ma i blocchi dedicati agli intrallazzi amorosi sono comunque fatti bene, perché corti e molto dritti nel definire di cosa si sta parlando.
Avessimo avuto Signorini lo avremmo visto analizzare i singoli pezzi di sushi mangiati durante la cena per intravedere chissà qua…[Leggi tutto]
-
sparso posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Nominati a pagina 10!
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane faAnche io preferirei martedì ……ma nel caso mi adeguo
-
KassaD1 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Le puntate sono proprio costruite bene, scusateeee!!
ma i blocchi dedicati agli intrallazzi amorosi sono comunque fatti bene, perché corti e molto dritti nel definire di cosa si sta parlando.
-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Ma perché perdono tempo con queste minchiate quando c’è da sviscerare la dinamica di Ibizia vs Antonella/Blu/Adriana

-
Edwynivan posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Ma che brava Antonella!!
-
shadow posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Rio91 ha detto
Appena arrivano i blocchi ship la serata perde subito ritmototale, che noia! una piaga di questo format
-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Appena arrivano i blocchi ship la serata perde subito ritmo
-
Edwynivan posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Più fanno cosi e più si assaggeranno sti due.
Una noia basta, andiamo alle liti tra extension
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 mesi, 3 settimane fa
29 Marzo 2026
Escono Dopamina Gourmet e Ti penso sempre di Chiello
#1 OSSESSIONE (=) 481k
#3 TU MI PIACI TANTO (=) 236k
#5 Per sempre sì (+1) 187k
#7 Labirinto (+1) 177k
#8 Che fastidio! (-3) 174k
#10 Poesie Clandestine (-1) 164k
#11 Stupida sfortuna (-1) 159k
#13 Questa domenica (+1) 150k
#18 Perdutamente (-…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Alessandra super protagonista di questo gf

-
TrediciMotivi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Nominati a pagina 10!
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane faIo ci sono sia martedì che mercoledì, però preferirei martedì. Ovviamente mi adeguo in base alla maggioranza.
-
Rio91 posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Le pizze fritte di AleMusso hanno avuto un blocco prima di certi concorrenti

-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Nominati a pagina 10!
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane faleparole ha detto
Gennz ha detto
Al momento sembra che mercoledì alle ore 21:00 vada bene per tutti quelli che hanno risposto.
ehm, io ho espresso l’impossibilità, almeno fino alle 22.00, comunque se è un problema solo mio fate pure
Si certo, poi cerchiamo di organizzarci per bene

-
Edwynivan posted in the topic Quinta Puntata 30/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 3 settimane fa
Rio91 ha detto
Mi sembra sia stato chiuso subito a inizio puntata
Ah… beh allora ritiro ahahah
Comunque concordo con Cesara che la Volpe ci sguazza bene in questa storia della vittima
- Carica di più



