-
robyfederer posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 2 giorni, 1 ora fa
Bresh – Da dio
-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Al netto del calo di ascolti di questa edizione, la finale recupera terreno e riesce a fare abbastanza bene con 3.483.000 spettatori e il 25.9% di share. Lo scorso anno il risultato fu di 3.786.000 con 26.9% di share. Oggettivamente pensavo rimanesse sui 3000000 come tutto il serale, massimo arrivasse a 3200000, invece nonostante un’edizione f…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Sarebbe stato interessante capire, televisivamente parlando, come avrebbero disputato la finale se a passare fosse stato Emiliano. Se il ragazzo non stava bene di certo non potevano farlo ballare…Ma io lui, l’ho visto proprio a pezzi quando è rientrato per l’esito del televoto. Non vorrei tirargliela, ma ho la sensazio…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Ma quindi la differenza tra Emiliano e Alessio in quanti voti si potrebbe quantificare? Due, tre?
I voti di Elena e Giulia stabile

-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Quindi più che Alessio, il vero derubato è stato Emiliano. Comunque è incredibile che pure con il televoto, questo programma riesca ad essere marcio
-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Emiliano comunque è a pezzi, spero non abbia nulla di che eh

-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
vincy ha detto
comunque vincerà AlessioSu X e instagram il suo fandom si sta incavolando e impazzendo
Sono proprio impazziti, se vince Emiliano faranno peggio delle vecchie per Nicolò secondo me
-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Lorenzo ha trasformato una canzone sexy, in una poesia da quinta elementare

-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Elena ed Angie non sarebbero mai dovute arrivare in finale, mai. Come è possibile, come?
-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Comunque se fanno vincere Emiliano per spianare la vittoria a Lorenzo, sono dei geni

-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Ma Elena ha un contratto con qualcuno?La 21co, comunque stasera assegnazioni più centrare per il baby Cocciante chissà perché

-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Da quello che stanno dicendo, sento odore di premio della critica per Emiliano
-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Le carte che mostrano Emiliano in vantaggio per aizzare il fandom di Alessio

-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Lorenzo comunque merita sicuramente di vincere il canto, ma personalmente trovo un sasso più carismatico di lui

-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Ma Elena senza post è inascoltabile

-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Comunque boh, è proprio una finale povera. Non c’è tensione, nulla e ho l’impressione che chiunque vinca non freghi a nessuno in fin dei conti …
-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Nicola meriterebbe di vincere il ballo, peccato che farà un 5% ad essere generosi

-
robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Mi sono appena collegata adesso, vabbè’ prevedibile che Lorenzo battesse Angie. Io sono convinta vincerà tutto il programma, per me lui è bravo ma davvero anonimo però è un dolce ragazzo alla fine sarei molto felice per lui.
-
robyfederer posted in the topic Cate Lumina – CATALINA in the forum Album 1 mese, 1 settimana fa
Ok ho ascoltato questo ep e davvero faccio fatica a capire, come in un’annata così scarsa, non abbiano scelto di puntare su di lei. Il progetto funziona ed è super commerciale, certo credo che anche lei farà fatica inizialmente ma forse con la spinta giusta del programma avrebbe potuto fare molto meglio

Ps Paraiso è stata comple…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Matisse2 ha detto
Pare ci fosse del tenero tra due ex cantanti di questa edizione. Avrebbero potuto cavalcare l’onda e mandarli in finale, d’altronde i due un minimo più particolari.Ma io penso saranno stati loro a chiedere di non mostrare niente. Gard secondo me ha vergogna anche della sua ombra
, ho visto qualche video del listenin…[Leggi tutto] - Carica di più



