• robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Al netto del calo di ascolti di questa edizione, la finale recupera terreno e riesce a fare abbastanza bene con 3.483.000 spettatori e il 25.9% di share. Lo scorso anno il risultato fu di 3.786.000 con 26.9% di share. Oggettivamente pensavo rimanesse sui 3000000 come tutto il serale, massimo arrivasse a 3200000, invece nonostante un’edizione f…[Leggi tutto]

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Matisse2 ha detto
    Sarebbe stato interessante capire, televisivamente parlando, come avrebbero disputato la finale se a passare fosse stato Emiliano. Se il ragazzo non stava bene di certo non potevano farlo ballare…  

    Ma io lui, l’ho visto proprio a pezzi quando è rientrato per l’esito del televoto. Non vorrei tirargliela, ma ho la sensazio…[Leggi tutto]

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Matisse2 ha detto
    Ma quindi la differenza tra Emiliano e Alessio in quanti voti si potrebbe quantificare? Due, tre? ahh_gif   

    I voti di Elena e Giulia stabile rofl

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Quindi più che Alessio, il vero derubato è stato Emiliano. Comunque è incredibile che pure con il televoto, questo programma riesca ad essere marcio 

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Emiliano comunque è a pezzi, spero non abbia nulla di che eh piango2

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    vincy ha detto
    comunque vincerà Alessio

    Su X e instagram il suo fandom si sta incavolando e impazzendo rip  

    Sono proprio impazziti, se vince Emiliano faranno peggio delle vecchie per Nicolò secondo me 

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Lorenzo ha trasformato una canzone sexy, in una poesia da quinta elementare deadbanana

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Elena ed Angie non sarebbero mai dovute arrivare in finale, mai. Come è possibile, come?

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Comunque se fanno vincere Emiliano per spianare la vittoria a Lorenzo, sono dei geni rofl

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    KassaD1 ha detto
    Ma Elena ha un contratto con qualcuno?  

    La 21co, comunque stasera assegnazioni più centrare per il baby Cocciante chissà perché ahh

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Da quello che stanno dicendo, sento odore di premio della critica per Emiliano 

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Le carte che mostrano Emiliano in vantaggio per aizzare il fandom di Alessio clap

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Lorenzo comunque merita sicuramente di vincere il canto, ma personalmente trovo un sasso più carismatico di lui ban

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Ma Elena senza post è inascoltabile rip

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Comunque boh, è proprio una finale povera. Non c’è tensione, nulla e ho l’impressione che chiunque vinca non freghi a nessuno in fin dei conti …

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Nicola meriterebbe di vincere il ballo, peccato che farà un 5% ad essere generosi ahh

  • robyfederer posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa

    Mi sono appena collegata adesso, vabbè’ prevedibile che Lorenzo battesse Angie. Io sono convinta vincerà tutto il programma, per me lui è bravo ma davvero anonimo però è un dolce ragazzo alla fine sarei molto felice per lui.

  • Ok ho ascoltato questo ep e davvero faccio fatica a capire, come in un’annata così scarsa, non abbiano scelto di puntare su di lei. Il progetto funziona ed è super commerciale, certo credo che anche lei farà fatica inizialmente ma forse con la spinta giusta del programma avrebbe potuto fare molto meglio ahh

    Ps Paraiso è stata comple…[Leggi tutto]

  • robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa

    Matisse2 ha detto
    Pare ci fosse del tenero tra due ex cantanti di questa edizione. Avrebbero potuto cavalcare l’onda e mandarli in finale, d’altronde i due un minimo più particolari.   

    Ma io penso saranno stati loro a chiedere di non mostrare niente. Gard secondo me ha vergogna anche della sua ombra rofl, ho visto qualche video del listenin…[Leggi tutto]

  • Carica di più