-
tore posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Va beh mi sembra palese che tra le due cantanti uscirà Valentina e direi anche giustamente. Nella canzone di Gaga è stata tremenda, si è ripresa bene nel ballottaggio, però è l’approccio che è sbagliato, questa ansia perenne che si percepisce….
Caterina è più interessante e poi mi sembra che con gli inediti sta andando meglio rispetto…[Leggi tutto]
-
mattodie posted in the topic Serena Brancale, Levante & Delia – Al Mio Paese in the forum Singoli 2 mesi, 3 settimane fa
Il brano ancora nn è uscito, ma ce l’ho in testa dai piccoli video sui social .
secondo me la prima hit estiva del 2026
-
Phoedred posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Phoedred ha detto
Il canto è totalmente trasparente, nessuno dei cantanti fa presa, e le assegnazioni su gard sono terribili e senza logica.Il ballo nettamente superiore potrebbe reggere l’intero serale se costruissero delle rivalità, e al momento l’unica che vedo sacrificabile è kiara perchè gli altri mi sem…
-
Going19 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Comunque se dopo gli ascolti della prima puntata sono dovuti ricorrere subito a Zendaya, Pattinson, Belen e Argentero (che alla fine non è che abbiano smosso chissà che) evidentemente qualcosa non va, parliamo di ascolti buoni, ma siamo lontanissimi dagli standard di Amici
Io trovo il meccanismo ormai noiosissimo, tant’è che preferisco rec…[Leggi tutto]
-
matti posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Il problema è la concorrenza.
Non solo però…
-
KassaD1 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
matti ha detto
Perché cambiare se dopo 2000 anni fanno ancora il 24% con, forse, i concorrenti più scarsi della storia? Chi glielo fa fare di cambiare? Tanto i ballerini se non trovano lavoro in compagnia li rendono loro professionisti, i cantanti se non certificano amen, tanto prima o poi un’ Angelina di turno arriva (dimentichiamoci i p…
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Il problema è la concorrenza.
Infatti se la Rai avesse il coraggio di schierarle contro The Voice i risultati sarebbero diversi; con i programmi riciclati della Carlucci invece la Defi può dormire ogni anno sonni tranquilli.
Secondo me dobbiamo semplicemente arrenderci all’idea che ormai per gli autori Amici è uno show…[Leggi tutto]
-
Matisse2 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
matti ha detto
Perché cambiare se dopo 2000 anni fanno ancora il 24% con, forse, i concorrenti più scarsi della storia? Chi glielo fa fare di cambiare? Tanto i ballerini se non trovano lavoro in compagnia li rendono loro professionisti, i cantanti se non certificano amen, tanto prima o poi un’ Angelina di turno arriva (dimentichiamoci i p…
-
pesca posted in the topic YT Amici 25 – Risultati 2° Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 3 settimane fa
Eliminati io ed Olimpico? Mi sono persa qualcosa?
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Primo giro dei sospetti domani alle 21.00
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane faThehumming ha detto
Buongiorno.Quindi finché non ci sarà il primo giro di indagine stasera non si potrà fare nulla?
Yes, abbiate fede

-
matti posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Sale al 24,1% mentre Canzonissima cala al 19,4% (fonte Davide Maggio)Perché cambiare se dopo 2000 anni fanno ancora il 24% con, forse, i concorrenti più scarsi della storia? Chi glielo fa fare di cambiare? Tanto i ballerini se non trovano lavoro in compagnia li rendono loro professionisti, i cantanti se non certificano ame…[Leggi tutto]
-
Waves of Music started the topic Sayf – BUONA DOMENICA in the forum Singoli 2 mesi, 3 settimane fa
Pare confermato che, in quest’annata bislacca, non solo chi ha fatto un festival sottotono, ma anche chi si è portato a casa grandi hit non abbia tempo da perdere in quanto a pubblicazioni post-Sanremo.
Anche Sayf, subito dopo il disco d’oro per “Tu mi piaci tanto”, ha annunciato il nuovo singolo in uscita il prossimo giovedì. Il disco u…[Leggi tutto]
-
Waves of Music started the topic The Kolors – ROLLING STONES in the forum Singoli 2 mesi, 3 settimane fa
Singolo primaverile per i The Kolors.
La trovo bellina, meno martellante e più stilosa delle ultime uscite che, dopo Italodisco, hanno puntato prettamente al tormentone. Ha debuttato con 38mila ascolti ieri, decisamente sottotono
-
Waves of Music started the topic Mannarino – Ciao in the forum Singoli 2 mesi, 3 settimane fa
Nuova, suggestiva e poetica canzone di Mannarino, che pubblicherà a maggio il nuovo disco, dopo 5 anni
-
Thehumming posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Primo giro dei sospetti domani alle 21.00
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane faBuongiorno.
Quindi finché non ci sarà il primo giro di indagine stasera non si potrà fare nulla?
-
Edwynivan posted in the topic YT Amici 25 – Risultati 2° Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 3 settimane fa
Buongiorno squadre!
Il pongo ha colpito ancora non solo il programma ma anche il nostro YT, ma non vi anticipo nulla, subito i risultati!
RISULTATI TEAM

Il miglior team della seconda puntata è quello del nostro Principe! Sul podio, direttamente dagli eliminati, Olimpico85 e Alabama Monroe. Chiude, nei blu, gatto miao.
N.B. S…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Sale al 24,1% mentre Canzonissima cala al 19,4% (fonte Davide Maggio)Sanno fare il loro lavoro. C’è poco da fare. E credo che da ora in poi potrà solo che andare meglio o poco meno, considerando che i ballottaggi dovrebbero essere sempre più interessanti.
Certo che non è che potranno invitare Zendaya a ogni registrazione lol
-
Manu posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
robyfederer ha detto
Io sono d’accordo con te ma penso sia stata post prodotta quell’esibizione
. Io ieri ho sentito un po’ di post produzione su Riccardo, parecchia su Angie e pure questa di Caterina mi sembrava aggiustata come esibizione. Ah ecco,infatti mi pareva strano che Caterina non stonasse quel tipo di canzone ahahahaha
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
robyfederer ha detto
Io penso che la stiano usando ma meno massicciamente e non su tutti. Elena ieri su lost on you era parecchio stonata, come Caterina su madame. Gard e Lorenzo pure li ho sentiti imprecisi, certo non c’è stato il macello della scorsa settimana ma comunque nessuno che faccia gridare al miracolo. Mi uccide che tutti in…
-
anto1994 posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 2 mesi, 3 settimane fa
Episodio 5
Charlie si è massacrato con le sue mani. Pagherei per vedere il suo arrivo a Ponderosa con Savannah che gli racconta tutto sul suo rapporto con Rizo. Angelina al contrario non credo avesse granché chance. Infatti non mi sembra pentita di come abbia giocato ma più che altro è incavolata nera per il trattamento che l’editing sta dando…[Leggi tutto]
- Carica di più



