-
Fragozzi posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 4 giorni fa
Scelgo Ossessione di Samurai Jay
-
Fragozzi posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 1 settimana, 2 giorni fa
Sottoscrivo tutto ciò che ha detto plasma. Comunque lasciami dire, Fabrizio è INSOPPORTABILE. Il primo a spendere ma si nasconde dietro a Simona e Marilina che sono piene di difetti ma per lo meno ci stanno mettendo la faccia, e la shitstorm però se la beccano solo loro 2, e non quel ragazzino senza personalità.
-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Vittoria meritata, F2 migliore di sempre

-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Raimondo o esce ora, o vince.
-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Antonella ti voglio abbracciare

-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Alabama Monroe ha detto
Quanto temo TodaroAndava fatto fuori al televoto settimanale…
Speriamo esca adesso.
-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Io Antonella La vedo proprio affezionata ad Adriana, speriamo non la deluda

-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Nella edizione della Luzzi fecero I due televoti a 3, per poi fare un televoto con I 4 concorrenti rimasti in cui passavano I primi due, con finale Luzzi-Perla
-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Al televoto Antonella-Raimondo-Lucia chi esce?

Tra Alessandra, Adriana e Raul penso e spero esca Raul.
-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
matti ha detto
Pericolosa la % di TodaroI fandom di Antonella e Alessandra dovevano votargli contro, non finiró mai di dirlo, temo che se ne pentiranno secondo me.
-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Rio91 ha detto
Dovrebbero uscire entrambi
Quanto vorrei che uscisse Raimondo, io vedo molto pericoloso in ottica vittoria, ho visto anche tanti commenti a suo favore su instangram e Facebook.

-
Fragozzi posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Giulio23 ha detto
La clip per affossare tutti e 3 e non farli vincere bravissimi autori!This
-
Fragozzi posted in the topic CHI VUOI CHE VINCHE? in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Vorrei vincesse Antonella
o come alternativa Alessandra.Non accetto la vittoria di qualcun altro, tollero al massimo Lucia e Adriana, ma non deve vincere nessun uomo. Tra I 3 maschi, il meno peggio è Raimondo, ma comunque gli voteró sempre contro essendo il più pericoloso in ottica finale.
-
Fragozzi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Ci vuole tempo ma poi passa (ovviamente se ci hai a che fare tutti i giorni comunque il pensiero ti torna sempre in mente per quanto tu possa essertene fatto una ragione).
Credo che in situazioni del genere ci voglia una sveglia che in un primo momento è una mazzata tremenda ma col tempo ti aiuta a trovare il modo di…
-
Fragozzi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Più che altro l’analisi dei social serve perchè gli ambienti gay nelle città quelli sono e non è difficile trovare tra gli amici o i follow di una persona altre persone che vedi sulle app gay. Diciamo che è statisticamente difficile che una persona che sui social ha tanti amici/follower appartenenti alla comunità gay non n…
-
Fragozzi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
Ex davenport70 ha detto
vabbè, dopo l’incontro studio potrebbero proseguire con un happy hour o non so come si chiama adesso.. mi fermo, nn vorrei sembrare troppo invadente…
se solo si capisse il suo orientamento sessuale

-
Fragozzi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
Davidex ha detto
Io sconsiglio questa cosa
Cioè a me non piacerebbe, piuttosto cerca di organizzare un incontro “studio” solo tu e lui“L’analisi” dei social l’ho consigliata io perché secondo me, nel 2026, può effettivamente fornire qualche indizio. Poi è ovvio che non necessariamente il profilo social corrisponde a ciò che uno fa/seg…
-
Fragozzi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
Bluex ha detto
ho 30 anni e non ho mai detto “Ti amo”, ne mi è stato mai detto.Ho scoperto me stesso tardi, a 25 anni, ho scaricato grindr e sono diventato schiavo del sesso. Ora sto meglio, mi sento emotivamente pronto a conoscere qualcuno.
Ho avuto solo una storia breve in cui lui da un giorno all’altro è scomparso, ci sono stato male p…
-
Fragozzi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
Ex davenport70 ha detto
Fragozzi ha detto
E tu come hai fatto? Vi prego ho bisogno di consigli
Ciao, scusa ma perchè non gli chiedi con molta semplicità di confrontarvi con delle materie di studio o dei consigli ,davanti a una birra o altro se non bevi alcoolici???
cmq mi fa sorridere la parte dove dici che non segue ness…
-
Fragozzi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
shadow ha detto
sto vivendo la stessa roba da alcuni mesi Fra
E tu come hai fatto? Vi prego ho bisogno di consigli
- Carica di più



