Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
5 settembre, 2022
Offlinege_aldrig_upp ha detto
Come richiesto ieri in chat da @Krishoes durante il sorteggio, lascio anche a voi il database con tutti i brani in concorso nella storia del SSC e le varie statistichehttps://docs.google.com/document/d/1yFgcuaB7ApPMmGuOVCPg0nx-v6FGaeapJ8VHAjr2BN0
che bello, grazie! 
in pratica tra le ex talent di vecchia data la Francy è tra le poche a non aver mai vinto e a non aver neanche raggiunto il podio 

Utente
17 marzo, 2019
OfflineSostenete una delle artiste internazionali più chiacchierate al momento con una canzone trascinante, atmosferica e martellante, sfoggiando una delle produzioni più notevoli degli ultimi tempi. Come suggerisce il titolo, lasciatevi andare e danzate! 
Lascio di seguito il video, una chicca che avvalora ancora di più il pezzo e mette in risalto le qualità da popstar di Slayyyter, con un'immagine che buca lo schemo:

Utente
31 luglio, 2022
OfflineAna Mena e Lola Indigo, due delle artiste di punta del pop in Spagna, si uniscono in "pa' ti toa <3" una traccia merengue pop che sta già scalando le classifiche nel loro Paese d'origine. Proprio perché Ana e Lola sono note anche in Italia per le proprie indimenticabili collaborazioni di successo con artisti come Fred De Palma, Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini (oltre ai singoli solisti di Ana che l'hanno portata anche a Sanremo 4 anni fa, ndr), volevo dare loro spazio al Summer Song Contest attraverso questo inedito duetto a mio avviso perfetto per l'estate. Spero apprezzerete <3

Utente
17 maggio, 2021
Offlinelist=RDEHrt-gFgvXo&start_radio=1
Nella settimana d'uscita dell'attesissimo CONFESSION II quale migliore occasione per dare alla Regina indiscussa del pop la sua prima finale al SSC? Su tutti a votare Bring Your Love

Utente
7 agosto, 2013
Nicolò è sempre stato sostenuto qui sul forum specie dopo il suo mancato accesso in finale nella edizione di amici dello scorso anno, mica vorrete portargli via anche la finale del SSC? 
Spero che, come me, possiate apprezzare il buon nicolò in questa nuova veste più fresca e movimentata, buon contest a tutt*

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDELIA , FIAT131 - RUM E CIOCCOLATA
Rivelazione dell'ultima edizione di Xfactor, dopo la partecipazione a Sanremo come ospite nella serata duetti con la Brancale, che l'ha voluta anche nel suo singolo estivo insieme a Levante, Delia ha sfornato anche questo nuovo singolo( e mi attirrò le antipatie di molti, ma a mio gusto lo preferisco al singolo del trio), insieme a Fiat131. Perchè ho portato questo pezzo? perchè nella pochezza degli ultimi anni, e a maggior ragione quest'annata, è il singolo più estivo che sento ripetutamente , quindi ecco qui Rum e Cioccolata...votatela e portatela in finale 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSempre in prima fila quando c'è un brano dance di qualità da diffondere e spingere.
Quest'anno tocca ai norvegesi The Bausa, che con "Magnetic" stanno conquistando l'Europa - e l'Italia (in salita in FIMI, già suonatissimi nell'airplay, domenica scorsa alla 22 nella RTL Power Hits Estate in salita, n.1 nella Italian Dance Chart).
Il groove è irresistibile - anzi, "magnetico": house con elementi disco e funky, oltre a un giro di piano irresistibile, il tutto supportato anche da una linea melodica efficace.
Continuiamo a ballarla fino alla finale..!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMai avrei immaginato di partecipare ad un contest con Luk3 eppure è successo. Secondo me il brano si presta benissimo ad essere super pop nel periodo estivo e la voce di Cristina la trovo molto molto bella.
Quindi tutti a votarla! 
list=RDe34R7iKmFQU&start_radio=1&pp=ygUTbWVsb2RyYW1tYXRpY2EgbHVrM6AHAQ%3D%3D&ra=m

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRitorno dopo un anno di pausa perché ci tenevo tantissimo a portare questo brano che mi ha incantato al primo ascolto. Le sonorità latino-mediterranee e lo stile retrò che lo caratterizza sono stati, per me, un mix letale, tanto che il mio ascolto di questa canzone è quotidiano. Spero che, ascoltandola, anche voi possiate essere trascinati dal suo ritmo e che possa mettervi di buon umore, diventando così "People of the Moon", liberi dalle pressioni del quotidiano e dai pregiudizi.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineAllooooora, in questa semifinale c'è quella che era la mia seconda scelta di tutto il contest, poi magari la rivelo 
Non riesco a fare pronostici ma l'unico pezzo che vedo dentro al 95% è quello di Fulminacci, il quale sembra sempre raccogliere molti consensi su questo sito. Non conoscevo nessuna di quelle straniere nè Melodrammatica, che mi è piaciuta abbastanza ma non so se abbia la forza di superare il turno, vedremo
Per il resto mi riservo di ascoltare un altro paio di volte la playlist 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: shadow, Going19
517 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50612
pesca: 35914
KassaD1: 28236
Waves of Music: 26099
xello: 25469