La coppia formata da Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro, dopo avere vinto il campionato della seconda edizione, ha trionfato ieri sera anche nella puntata conclusiva della coppa dei campioni. Sconfitti in finale nuovamente Cannata-Peron.

Ultima puntata Hanno già ballato tre coppie. Alla fine del seconto giro di esibizioni una delle cinque coppie sarà eliminata dalla competizione. Classifica parziale Dopo il primo giro di esibizioni questa è la classifica parziale secondo i voti espressi dalla giuria: 05 Peluso-Titova 49 04 Cannata-Peron 45 02 Chiabotto-Todaro 44 03 Borselli-Di Pasquale 43 01 Fulco-Nicolussi 25 Fine prima manche Alla fine della prima manche la classifica è la seguente: 04 Cannata-Peron 44+45=89 02 Chiabotto-Todaro 44+44=88 03 Borselli-Di Pasquale 44+43=87 05 Peluso-Titova 47+49=86 01 Fulco-Nicolussi 33+25=58 Dopo il televoto le due coppie che devono affrontare lo spareggio per decidere quale coppia lascia la competizione sono Fabio Fulco e Claudia Nicolussi con Vincenzo Peluso e Natalia Titova. Esce Fulco! Il televoto del pubblico a casa ha deciso che a uscire dalla competizione per aggiudicarsi il titolo di Campione di Ballando con le stelle è la coppia composta da Fabio Fulco e Claudia Nicolussi. Proseguono la gara Vinccenzo Peluso e Natalia Titova. Quarto e terzo posto Ordine di classifica stabilito dal pubblico a casa mediante il televoto: coppia 4^ classificata – Vincenzo Peluso e Natalia Titova e a loro è abbinato il premio da 1.000.000 di euro coppia 3^ classificata – Hoara Borselli e Simone Di Pasquale a loro è abbinato il terzo premio della Lotteria Italia ballano lo spareggio Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro contro Loredana Cannata e Samuel Peron. Vincono Chiabotto-Todaro Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro si laureano campioni di Ballando con le stelle, aggiudicandosi il primo posto anche nella finalissima di questa sera, con il 58% dei voti espressi dal pubblico a casa.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account