[img align=right]http://i41.tinypic.com/2wpuofs.jpg[/img]Ci siamo. Giovedì assisteremo ad uno dei momenti chiave di ogni edizione di X Factor: gli inediti dei semifinalisti. Infatti, come è spesso accaduto nelle precedenti edizioni, l’inedito può addirittura mettere in discussione l’intero percorso dei concorrenti e, quindi, cambiare le sorti del programma. Molti infatti ricorderanno il notevole sorpasso dello scorso anno di Nathalie Giannitrapani, a sfavore dei più quotati Nevruz e Davide. O ancora il gran consenso di pubblico ottenuto da Giusy e Noemi subito dopo l’ascolto degli inediti presentati in gara. Giovedì quindi assisteremo a due manche: nella prima ogni semifinalista presenterà l’inedito preparato nel corso delle ultime settimane, mentre invece nella seconda parte della trasmissione si darà vita ad una nuova manche libera. Non ci è ancora dato sapere il meccanismo della doppia eliminazione che porterà alla rosa dei tre finalisti, o meglio non si sa ancora se il primo eliminato verrà stabilito al termine della prima manche oppure se il meccanismo della doppia eliminazione sarà identico a quello utilizzato due settimane fa. Nell’attesa andiamo a scoprire i brani assegnati dai giudici, come sempre, dopo il [b]continua[/b]

UNDER DONNE – guidate da Simona Ventura Jessica – Gli uomini non cambiano (Mia Martini) Francesca – Roadhouse Blues (The Doors) Nicole – You make me feel (Aretha Franklin) GRUPPI – guidati da Elio I Moderni – I want you back (Jackson 5) OVER – guidati da Arisa Antonella – Total eclipse of the heart (Bonnie Tyler) UNDER UOMINI – guidati da Morgan [b]Nessun concorrente in gara[/b] Da sottolineare che [b]Simona[/b] aveva pensato a “Vola”, sempre di Mia Martini, per Jessica. Tuttavia la ragazza, dopo aver provato il pezzo, ha mostrato diverse perplessità e ha preferito optare per la più scontata “Gli uomini non cambiano”. E poi? E poi gli inediti. Per [b]Jessica si è “scomodato” Gianluca Grignani [/b]che ha scritto per lei “Un livido sul cuore”, [b]Francesca canterà “Distratto” l’inedito di due grandi cantautori italiani, Elisa e Roberto Casalino, Antonella si esibirà con “Cuore scoppiato” scritto da Luca Marino,[/b] cantautore dei giovani di Sanremo 2010,[b] I Moderni canteranno “Non ci penso mai” scritto da Daniele Lazzarin, frontman dei Two Fingerz, Riccardo Garifo, beatmaker e Alberto Tafuri,[/b] loro vocal coach, e [b]Nicole si esibirà con “Sarà possibile” di Luca Mattioni, Mario Cianchi e Kaballà [/b]autore tra gli altri per Mario Venuti, Eros Ramazzotti, Carmen Consoli e Antonella Ruggiero. Super ospite della settima puntata, [b]Antonello Venditti [/b]che dopo aver incontrato i ragazzi si esibirà sul palco di X Factor con il suo ultimo singolo “Unico”. Voi intanto fateci sapere la vostra opinione e non dimenticate di votare nel sondaggio per decretare il vostro preferito.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account