«Avrò un autunno pieno di impegni. Per questo non posso partecipare a Reality Circus. È vero, per quel programma io ho fatto il colloquio, ma non ho firmato alcun contratto».

Costantino Vitagliano e Linda Santaguida, avvinghiati, abbracciati, estremamente “intimi” sulle spiagge di Bora Bora: le foto pubblicate da "Chi" non lasciano dubbi. Ma è vero che si è sposato a Las Vegas? Costantino risponde: «Sposato? A Las Vegas? Assolutamente no. Non mi sono sposato e non ho intenzione di farlo. Il giorno che deciderò di sposarmi, poi, non lo farò certo davanti a un giudice di pace, senza la famiglia, i parenti, gli amici. Vorrei un matrimonio con tutti i crismi». Perché il viaggio negli Stati Uniti? «Per lavoro. Lo scorso anno avevo collaborato con la tv satellitare americana E! Entertainment. Pare che io sia piaciuto molto e così E! Entertainment mi ha fatto una proposta di lavoro. Per loro farò degli speciali e inizierò a ottobre. Da E! Entertainment ho ricevuto poi un’altra soddisfazione: mi hanno inserito nella lista dei cento uomini più belli del mondo. Io sono al quarantaseiesimo posto. Dopo gli impegni americani tornerò in video in Italia, a novembre. Riprenderò a lavorare come inviato di Stranamore ». Quanto a Reality Circus, il programma condotto da Barbara D’Urso al quale era data per certa la sua partecipazione? «Avrò un autunno pieno di impegni. Per questo non posso partecipare a Reality Circus. È vero, per quel programma io ho fatto il colloquio, ma non ho firmato alcun contratto». Dagospia

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account