E’ certa anche la seconda edizione per "La Pupa e Il Secchione".

Vita difficile per i reality nel 2006, dove, nonostante i tanti tentativi di innovare molti sono clamorosamente falliti (vedi Wild West e Reality Circus). Eppure nel 2007 questo genere di intrattenimento non molla la presa. Il primo a (ri)partire sarà il Grande Fratello al via il 18 gennaio su Canale 5 (sempe condotto da Alessia Marcuzzi e Marco Liorni). Intanto c’è grande attesa per i risultati di ascolto del Big Brother made in Uk visto che quest’anno si è optato per un team decisamente poliedrico: si va dal transessuale Lauren Harries, alla presentatrice Michela Strachen, al politico Robert Kilroy-Silk, all’attore di Starksy e Hutch Paul Michale Glaser fino a Jeramine il fratello di Michael Jackson. Tornando in Italia, invece, è sicura la seconda edizione del format più fortunato dell’anno appena trascorso, La pupa e il secchione.[b] C’è riserbo, invece, sul ritorno de La Talpa.[/b] Pieno di reality anche su Sky. Dal gennaio su Fox Life, arriva la quarta serie di The simple life. Qui Paris Hilton e Nicole Ritchie, questa volta rigorosamente separate, si insinuano in una classica famiglia americana per riuscire nel difficile intento di diventare perfette casalinghe. Su Sky Vivo, arriva anche Boy meets boy, dove un affascinante manager di Los Angeles deve scegliere il proprio partner tra 15 pretendenti che tenteranno di conquistare il suo cuore. Insomma è la versione gay di The bachelor. Dal 17 gennaio, sempre su Sky Vivo, ogni mercoledì alle 21, Who wants to marry my dad?. Protagonista è un padre single e 13 donne bellissime decise a conquistarlo, ma a scegliere la migliore non sarà lui, piuttosto i suoi tre figli e le prove non saranno semplici da superare. Fonte: TGCOM

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account