[img align=right]http://www.imagehost.it/di-5XYH.jpg[/img] Ma come, inizia il daytime di Amici ancor prima di aver formato la classe? Ma certo, è una delle succulenti novità della Mary!! Gli aspiranti allievi della scuola della musica vengono chiamati nel famigerato “studio del sabato” da Luca Zanforlin. Un lungo velo scopre i ventuno banchi disponibili per questa undicesima edizione. Al momento i ragazzi sono 43, quindi ancora una bella mattanza ci aspetta. Da oggi, o meglio, da quando è stata registrata la puntata, e fino a sabato prossimo, i ragazzi dovranno confermare ogni giorni il proprio banco. In confessionale, un certo [b]Luca R[/b] dice che spera di entrare nella scuola. [b]Jose B.[/b], invece, finge di non sapere che sarà nel cast ufficiale e si dice preoccupato per questa ulteriore scrematura. Nel mentre, Cannito, Celentano e Garrison (sì, sempre loro sò) e altre due comparse guardano gli aspiranti danzerini ballare a piccoli gruppi. Alessandra libera il palco da tutti quegli inutili ballerini per poter vedere in un assolo questo Josè, orfano del fratello scartato in quell’unica puntata registrata il 20 settembre, andata in onda sino a sabato scorso. Bha, mi stupisce che questo non faccia una sfida contro tutti verso dicembre. Anche Cannito interroga il nuovo eroe della danza: Josè è chiamato a fare una serie di diagonali, parallele e quant’altro. Si esibisce poi [b]Nunzio P.[/b], chiamato da Garrison. I due ammiccano.

Tocca ora a [b]Luca R.[/b] ad essere sottoposto al giudizio dei professoroni. Ha qualche difficoltà. Non ricorda la corografia e chiede di ricominciare. Tutti ballano sulle note di Bublè, tanto per cambiare. Un grazie da parte delle mie orecchie. Bene, cosa succede adesso? Zanforlin chiama al centro i tre esaminandi. Josè, ma come accadrà per tutti gli altri, dovrà avere almeno un Sì per avvicinarsi sempre di più all’ingresso nella scuola. Il responso è questo: Josè ottiene tre Sì. Nunzio, come da copione, ottiene il Sì di Garrison. L’apparecchio ortodontico di[b]Luca[/b], invece, perde l’interesse di Garrison, ed è costretto ad [b]abbandonare[/b] il proprio sogno. Ma passiamo ad altro. Di Michele Grazia approfondisce la conoscenza con alcuni cantanti, o aspiranti tali. A [b]Ruben M.[/b] (è il cognome, non una parolaccia bippata) viene chiesto di cantare Fiori di Maggio. Ma non la conosce. Quindi canta Caruso. [b]Carlo D.[/b] di H&M vestito, mostra la propria grinta con un pezzo di Michael Jackson. [b]Claudia D.[/b] dovrebbe invece cantare un pezzo di Giorgia o di Elisa (alla DiMichi poco importa). Sceglie, manco a dirlo, Luce. In confessionale si dice tranquilla, e pensa di entrare in accademia. [b]Stefano M.[/b] suona e canta un pezzo di Ivano Fossati. [b]Damiano S.[/b], invece, si stupisce di dover cantar Certe Notti di Ligabue. Non si sarebbe mai aspettato, dice in confessionale, di dover cantare una canzone di quel livello. Mha. Vorrebbe entrare per tutti i sacrifici fatti. [b]Stefano S.[/b] (tanto per confonderci un po’ coi nomi) ha una giacca orrenda. Bho, non saprei che altro dire. Grazia abbandona l’aula per deliberare. Anzi, eccola subito, pronta a mandare in sala relax Damiano, Claudia e uno degli Stefano. Ruben, invece, viene prepotentemente cacciato. Lo vedremo magari l’anno prossimo. O anche no. Piange e ci è rimasto molto male. Pazienza dai, cammina e torna a casa bel. Anche Stefano S viene spedito a casa. Wow è il quarantesimo classificato ad Amici 11. Carlo (la cubista brasiliana, per intenderci) ottiene il primo Sì da Grazia. Yeah. Dopo la pubblicità torna anche Vita da Scuola, pronta a raccontarci un bel niente. A domani!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account