[img align=right]http://g.imagehost.org/0528/diana-rudy-zerbi.jpg[/img]Ricominciano i regolari daytime di Amici. Oggi, in apertura di puntata, la voce di Zanforlin, e in seconda quella di Riccardo per i Bianchi e di Diana per i Blu, ci recapitola la composizione delle squadre, i due inni musicali (osceni, manco a dirlo) e i professori che seguono i vari alunni. Tanto per perdere tempo insomma. La parola a M.G. Fontana, che spende due parole sulle sue Diana e Francesca. Esprime poi le sue perplessità su Antonella, punto debole della squadra avversaria secondo lei. “E’ troppo manierista, non comunica al pubblico e questo mi fa credere che non si emozioni lei per prima. Ha problemi tecnici, è precaria sull’intonazione e il suono nei toni alti diventa stridulo e fastidioso. Dovrebbe fare un migliore uso dei suoi timbri molteplici. Anche il fatto che abbia molteplici timbri è uno svantaggio perché la rende poco riconoscibile”.

Antonella dal divano bianco si piange addosso e si sente un “cesso”. La lagna prosegue nel Videobox, molto sorpresa in quanto non si sente l’anello debole e non vede applicabili a lei certi aggettivi che sarebbero adatte a persone meno preparate di lei. Alessandra Celentano sputa veleno su Riccardo, che non le è mai piaciuto e non ha qualità. Lo trova grossolano, fa tutto uguale e non vedo grandi progressi dal suo ingresso ad oggi. Ecco subito Riccardo che allo stesso modo di ieri, si agita alla grande e la butta sui sacrifici fatti per arrivare lì, sui soldi che non ci sono, sulla fame nel mondo e sul proletariato. Vito e Giulia lo ascoltano ma non commentano più di tanto in realtà. Nel Videobox parte la solita storia “Quest’anno la vittima della Celentano sono io”. Riccardo racconta i suoi ultimi dieci anni, quando ha dovuto lavorare sodo per mantenersi, quando il frigo era vuoto e mangiava ogni giorno la pasta con l’olio. Sentiamo ora Luciano Cannito, che parla di Vito e Riccardo. Il primo è un bel ballerino, bello da vedere. Riccardo ha una sua potenza selvaggia, animato da una passione che conquista. Poche parole per far complimenti, passiamo a criticare Denny e Debora, troppo legati ancora al mondo del classico, e Costantino, che ha meno talento ed è meno versatile degli altri, anche per questioni di poco studio rispetto agli altri. Costantino si attacca a replicare come una radio. E Denny sostiene che Riccardo non è all’altezza delle richieste di una compagnia di danza del 2010. Alè. La ciminiera Debora intanto, fuma come una dannata e scicca in un bicchierino dall’acqua torbida. Compriamo un portacenere a Debora Di Giovanni. Alla squadra Blu viene comunicato che Rudy Zerbi vuole far visita alla casetta, quindi Diana si dà da fare coi preparativi per accogliere al meglio il suo amato professore. Tutti la aiutano e si prestano alla scenetta, che vede Diana ballare sulle note di Single Lady, ammiccare all’emozionato Rudy, che sprizza gioia e complimenti da tutti i pori: “Siete i numeri uno, fantastici, meravigliosi”. Che ridere ragazzi! Povera Annalisa, dove è capitata.. Eccola in sala prova che canta “Ti vorrei sollevare”. La voce di Zanforlin ci spiega che lei sta vivendo un momento di pressione in quanto si sente troppe aspettative addosso, da parte di tutti i professori. Nel Videobox dice “Non voglio mollare, ma non sopporto questa convinzione che io so far tutto, non è vero e mi fa arrabbiare che lo pensino”. Inoltre le manca molto una persona con cui confrontarsi senza timore, sente anche la pressione fisica delle telecamere puntate e si sente frenata da queste.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account