[img align=left]http://b.imagehost.org/0239/Jack_Bauer_sfonda_porta_con_un_calcio.jpg[/img]Giornata all’insegna del bullismo quella che ci attende oggi ad Amici. Nello spogliatoio, Gabriella, Giorgia e Francesca confabulano di proporre ad Annalisa di sfidare Antonella in modo che quest’ultima non acquisisca piu stelline. Antonella ha troppa tecnica e sarebbe difficile da battere.. In questo modo, Lafortezza non allungherebbe ulteriormente il distacco stellare che ha sulle tre dell’Ave Maria.. Che di Ave hanno ben poco. Le Piccole Donne chiamano Annalisa, mentre Antonella commenta “il complotto delle arpie contro di me”.. Si Antonè, è quello a cui Zanfo vuol farci arrivare. E ci riuscirà benissimo. Virginio richiama le quattro ragazze, insinuando che abbiano paura a dire le cose in faccia. Ma non era lui quello senza palle? I ragazzi vengono chiamati uno ad uno nel confessionale (si, è il video box.. Ma siamo quasi al serale, e quindi questo luogo prende sempre di più le sembianze di un confessionale). C’è un MA. Tutti gli altri allievi possono spiare, tramite lo schermo della sala relax, quello che accade all’interno delle pareti del sacro luogo.

La prima ad accedervi è Antonella, che ammette che il gioco sta diventando duro, a causa di complotti.. Antonella ha già capito tutto.. le tre ragazze fanno battutine infime.. siamo a livelli di bullismo.. la fortezza si lamenta dei complotti ricevuti, ma ribadisce la propria forza a livello artistico. La ragazze esce dal video box e si scatena il putiferio. Si parla dei famigerati complotti, e le ragazze, per salvarsi la faccia, dicono che la loro strategia è quella di sfidarla tutte e tre. Il neo talento del decennale di Amici è messo sotto accusa in quanto “sta facendo a vittima” Tocca a Giorgia raggiungere la postazione nomination: sfida Virginio in modo che sia lui ad andare al serale qualora vincesse al posto di altre persone. Francesca, invece, ammette che non comprerebbe mai un cd di Antonella. Ma per non darle importanza, opta per l’esibizione. Nessuna sfida quindi per la Nicolì. Evvai stiamo arrivando ai tempi di Amici 5 e le grandi liti. Giorgia arriva sul divano dove è stesa Antonella, e fa la ganghster di strada.. “abbella stai zitta che io vengo dalla strada, io non vengo dai castelli come te, stai molto attenta quando parli con me”. Antonella, in crisi per la breve lite con la Urrico, corre di nuovo in confessionale per sfogarsi. Ma il collegamento resta aperto, e dalla sala relax, tutti vedono le lacrime della gracile ragazza. Nicolì non ci sta, prende la rincorsa, e corre fino al video box. La porta è chiusa, Francesca suona il campanello per aver libero accesso, ma le viene negato. Improvvisamente appare una scritta: FRANCESCA RIESCE A FORZARE LA PORTA DEL VIDEO BOX. Sotto insulti della produzione, la “””””rocker””””” affronta la ragazza muso a muso. Mauro l’autore, tramite il microfono continua a dire “Francesca vai fuori, Francesca esci dal video box”. Francesca viene portata fuori. E Antonella piange pensando che ha fatto un mucchio di sacrifici per cantare, tra cui lavare i piatti. Il vittimismo è alle stelle, e fa infuriare sempre di più tutti i presenti in sala relax. I ragazzi, ballerini compresi, provano a giustificare il comportamento di Antonella, andando contro Giorgia, che ricorda di aver detto sempre in faccia alla rivale le cose. Gabriella fa presente che quando sono in residence ,Antonella conferma di essere la più brava e di poter vincere contro qualsiasi persona. Francesca prova a chiarire il proprio pensiero ad Antonella, ma lei si gira “non voglio parlare con te pappa ppero” Jurman corre in salvataggio di Antonella, venedola a prelevare e la porta a cantare. Aspettiamo ora che Luca scelga di non fare più lezione con Giorgia. A domani! Oggi Pomeriggio 5 non va in onda.. Al suo posto, fresche fresche per voi… LE REPLICHE DEI CESARONI!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account