[img align=right]http://upload.centerzone.it/images/31536561230990226694.jpg[/img]Eccomi, trepidante, non vedo l’ora di condividere con voi questa nuova puntata di daytime. In apertura, c’è ancora tempo di rivedere stralci della puntata di domenica sera.. Zanforlin, introducendo come al solito, ci ripropone il momento dell’eliminazione, quindi dei balletti di Debora e della vomitante Star e ovviamente il momento di hitleriana memoria “Va bene così? E se non va bene, va bene lo stesso”. Inutile sperare che ci faccia sapere cosa si farà adesso, in termini di meccanismo, per recuperare quella mancata eliminazione di domenica. Documento inedito: un fuori onda di 10 secondi che non ci dice nulla se non che Debora durante la pubblicità non si è avvicinata alla Star ma è rimasta seduta sui cubi blu, al suo posto. Ecco, menomale.

Segue anche il fuori onda post puntata, in cui si nota la grande mobilitazione post svenimento, manco si trattasse del ferimento di Berlusconi con la statuetta del Duomo. E poi la folla che acclama Vito, stra sorridente e compiaciuto non si sa bene di cosa, e Virginio, preoccupatissimo per Giulia ovviamente. Nelle casette si discute della parodia by Vito & LaStar mostrata in puntata. Vito sembra pentito ma secondo la protagonista della parodia dovrebbe fregarsene dei rimproveri di Debora. Debora ancora non sbollisce la rabbia per quel filmato, e ne parla con i suoi compagni, dicendosi ancora dispiaciuta e schifata. Debora commenta le sue esibizioni e quelle della sua rivale: “Io sono soddisfatta di quello che ho fatto, lei ha avuto molte imperfezioni, sarà stato anche per la febbre, boh. Comunque lei e Vito sono proprio dei paraculi… Anche quel Garrison, mai a sottolineare i miei meriti, mentre quelli di Giulia sono sempre tutti pronti a notarli. Sempre a dirle che è una Star e che ci mette il cuore, e che è brava.. Ma basta.” Mauro Monaco dall’autoparlante: “L’immune della settimana tra i blu era Annalisa”. Cosa vorrà dire? Magari salta l’eliminazione dai.. Francesca protesta: “Sempre la stessa storia, io non sarò mai brava come lei, posso lavorare pure dieci anni ma finchè metteranno canzoni adatte agli altri e non a me, resterò l’ultima.” Annalisa la sgrida, come accade anche più tardi, quando Francesca dice di essere stata sfigata a capitare in squadra con Annalisa. La situazione diventa infuocata, e Annalisa parte all’attacco a gran voce. Anche lei si sente un po’ sfigata, ma per Francesca è assurdo, visto che è immune ogni volta e non dovrebbe lamentarsi proprio. Dovrebbe essere obiettiva e ammettere che è talmente brava che il suo percorso nella scuola non conosce e non conoscerà ostacoli. Ogni volta però Annalisa ha la solita paura di andare a casa, e per Francesca sta cosa non può esistere assolutamente. Resta comunque evidente che Francesca sta ancora pensando all’immunità mancata e questo sfogo è dovuto al suo rosicare un attimino. A Francesca scappa un “testa di caz..o” e le due si prendono a parolacce, prima di essere interrotte dalla pubblicità. Eccole, pubblicizziamo creme per il viso a prezzo giovane, che è meglio. In chiusura, Francesca scappa in giardino a fumare per calmarsi un po’, mentre ancora impreca contro il mondo. Poi, rientrando un attimo sulla porta con sigaretta accesa, interpella Debora e Denny: “Potete dire che ho ragione stavolta? Almeno quando ho ragione ditelo. Non è forse vero che non è Annalisa la sfigata, a livello di squadra Blu, ma Costantino, Diana, io e voi due, prima di esserlo lei?” I due non sono molto d’accordo, e le consigliano di tacere. Denny poi: “E’ dalla seconda settimana che dici che devi andare a casa, ad ogni puntata lo dici, e stai ancora qua! Basta Francesca.”

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account