[img align=right]http://www.imagehost.it/di/U93T/C07D5380376CF9C3632879B50E0BC.jpg[/img] Ebbene sì. Oggi vedremo i famigerati Fuori Onda dei ragazzi di quest’anno. Contenti, vero? Due ore prima della diretta i ragazzi si fanno truccare e si dicono molto emozionati. Nunzio, manco a dirlo, crede che toccherà a lui abbandonare lo studio. Il suo portafortuna sono le sue mutande verdi. Carlo non ha saliva e ha le mani molto sudate. Cannito ci vede molto lungo: sospetta, infatti, che Celentano abbia candidato all’eliminazione Giuseppe e Jonathan per fare in modo che uno dei due venisse eliminato. Ma dai? Celentano, da canto suo, dice di averlo fatto per dimostrare che, mentre Giuseppe ha “un suo perché”, Jonathan non sa proprio ballare. Ma a noi non importa. Nunzio, nel frattempo, si dice arrapato per aver visto in una serata sola quelle passerone di Belen, Stone e Ferilli. Mentre il mondo è impegnato a notare il sosia di Gerardo alle spalle della Celentano, Nunzio è contento di aver vinto contro Valentin, anche in modo da dimostrare a chi non ha mai creduto in lui che nella danza c’è spazio per tutti.

La sfida tra Jonathan e Valentin, come già tutti sapete, è finita con la vittoria del Bonone con l’84% dei voti. La Celentano è scandalizzata. Garrison, invece, è molto contento. Anna Maria Prina si trova d’accordo con il risultato del televoto, mentre un’altra anonima della giuria dice di aver preferito Valentin. Rudy Zerbi e Grazia De Michele, gli stolti, sospettano che Mara Maionchi abbia messo in sfida Claudia e Carlo perché non appassionata a nessuno dei due. Cacchè. The Queen Claudia ha vinto la sfida, ma non viene presa tanto in considerazione. Valeria e Stefano, invece, hanno cantato abbastanza maluccio. Ma per Zerbi è la giusta sfida per dimostrare che Stefano non riesce ad entrare in determinati pezzi. Dondoni avrebbe fatto vincere Stefano, comunque. Sgup. Marletta, una volta eliminato, si augura che quest’eliminazione sia solo il punto di partenza di una lunga, lunghissima carriera. E noi glielo auguriamo, ovviamente! Vita di Scuola ci/vi/mi ricorda di scaricare i brani di Alessandra Amoroso, Emma e Marco Carta. Sì, ci sono anche gli altri due, ma se dimentico di nominarli mi danno la paghetta.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account