[img align=left]http://i41.tinypic.com/sdpf8n.jpg[/img] Ci troviamo in studio per gli esami di sbarramento. Gerardo non è presente, Zanforlin ci spiegherà il motivo più tardi… quindi significa che lo sapremo tra 3-4 puntate. Per chi volesse sapere tutto senza aspettare il montaggio degli autori, sul nostro forum potete trovare tutto sul topic Spoiler e Anticipazioni. Apprendiamo che Lidia è stata messa nuovamente in sfida, ma la ragazza commenta solo con un sorriso normale… cioè un sorriso normale per Lidia, il che vuol dire un sorriso a 82 denti di un cristiano normale. Iniziamo con l’esame di sbarramento di [b]Josè[/b]. Garrison chiede di vedere “Rabiosa”, il passo due già eseguito dal cubano nello speciale di sabato. Josè porta a termine la sculettografia ma, prima del commento dei professori, vediamo un filmato che ci mostra una serie di commenti negativi di Josè nei confronti di Garrison, delle sue coreografie e della sua professionalità. Insomma, quello che pensa il pubblico di Amici da 11 anni a questa parte.

Garrison si scusa per aver chiamato pagliaccio l’allievo giallo, mettendo su una delle sue solite facce da vittima delusa e ferita dai propri ragazzi. Josè non vorrebbe commentare e preferirebbe finire l’esame, ma Zanforlin insiste e cerca di estorcere qualche commento. Josè si limita a dire che il professore dei verdi in realtà è prevenuto nei suoi confronti. Garrison non è intenzionato a lavorare con il cubano, quindi per lui non merita di andare al serale. Fischi da parte del pubblico e Garrison prova a rimediare: “Non vedo l’ora di dire Josè ho sbagliato”. Crediamoci. Passiamo alla verifica della Celentano, che chiede una serie di manage de coupè jètè de la maison d’etre…. vabbè, un po’ di tecnica eseguita su musica classica. Alessandra si complimenta con il proprio allievo e mostra subito la propria volontà di portarlo al serale, per lei è un SI. Proseguiamo con l’inutile verifica di Cannito, dato che il parere vincolante era quello della Celentano. Josè esegue un assolo tratto dal Don Chisciotte e riceve un SI da Cannito, il quale si complimenta fortemente con il cubano, probabilmente perchè ha paura di restare solo con Giuseppe in vista del serale. Prima della sfida di [b]Lidia[/b] vediamo il filmato che ci mostra Grazia che spiega la sua scelta: Valeria l’ha già fatta questa settimana, Marco è un ragazzo che si impegna e che sta migliorando tantissimo…. e quindi chi tirano in ballo? MARTAAAAH. No, Lidia. (questa la capiranno solo gli affezionati del programma) Lidia prova a piangere ma non ci riesce. Prova anche a paragonarsi a Gerardo, pur di accaparrarsi qualche voto: “Prima Gerardo e poi io, poi di nuovo io e Gerardo… è una tortura”. Nunzio si dice schifato dalle cose che sta vedendo all’interno della scuola…aspettiamo le sue ennesime scuse pubbliche nello speciale di sabato. Questa volta però Lidia ha paura dello sfidante, tale Stefano Marletta che pare sia uno sfidante temuto da tutta la scuola. In studio Lidia chiede che il kit della sfida venga scelto dal suo insegnante… peccato però che un attimo prima, nel filmato, l’abbia mandato 30 volte a quel paese. La Produzione vuole che Lidia affronti la sfida con serenità, quindi chiede a Grazia Di Michele di fare un passo indietro e di accettare la richiesta della ragazza. Amici torna domani alle 16:10 e, forse, scopriremo cosa ha combinato Gerardo. Sempre che Maria non abbia ingoiato la registrazione di ieri. A Domani!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account