Ciao!
Eccoci a una nuova settimana di aprile e al primo daytime!
Cosa vedremo, è presto detto, ecco che inizia!
Mi piacerebbe vedere anche un commento fuori onda di Michael Douglas, ehm, però forse è chiedere troppo, chissà! Mi è apparso più presente, coinvolto e interessato dalle esibizioni, di Harrison Ford nel primo serale.
Sembrava davvero attento a quello che vedeva davanti a sé, certo in qualche momento avrà avuto delle difficoltà, tipo quando parlava la mitica Luciana Littizzetto, però dai, mi è piaciuto Michael!

Ed ecco si comincia!
Per prima cosa ci mostrano i fuori onda della prima parte della puntata di sabato.
Casetta BIANCA Emma è incavolata! Di brutto!! :hammer:
A volte, dice la Marrone, si sente troppo amica, e sa di essere giovane, di non avere alle spalle 30 anni di esperienza come Miguel Bosè.
Emma confessa di non sapere cosa le accadrà il giorno dopo, ma ha deciso di affrontare questa avventura con iBIANCHI. Sa come funziona il mondo che dovranno affrontare i ragazzi. Se un cantante dopo due mesi di contratto non porta dei risultati, il discografico lo fa pedalare (non ha detto proprio così, ma il succo è questo!).
Non si devono lamentare e devono impegnarsi al massimo.
Lei non si pente, ma basta giocare, basta crisi!! “Vi state rendete conto???!”

Emma ha guadagnato 1000 punti ai miei occhi, brava!! Si sta giustamente lamentando per come spesso i suoi ragazzi affrontano le sfide e le esibizioni che hanno davanti.
Come darle torto, mi trova perfettamente d’accordo.
Non possono pensare di andare avanti pensando di piacere a tutti, o che ai provini possano essere apprezzati solo perché possono conoscere i sacrifici, e lo studio che hai affrontato per essere lì.
Brava Emma!

BLU, commenti e fuori onda, soddisfatti dei risultati.

Rivediamo la comparata sull’esibizione dei Queen.
Verdiana ci teneva “taaantissimo!!” eh sì, l’abbiamo notato Verdi!

“Se avessi voluto una squadra diversa, non vi avrei scelto” Emma è agguerrita nel commentare quanto è successo nel secondo serale.
Rivediamo l’esibizione di Emma con Amami, e subito dopo Bosè con Se tu non torni (e il mitico ballerino, davvero particolare la coreografia).

Ma quanto è carino l’orso Bruno della nota compagnia telefonica che inizia con la V, nella beauty farm?? Scusate mi sono lasciata andare dalla pubblicità!

“Aaamamiiii come se fossi la luce di un faro nel mareeeeee” riprende così il daytime, dopo gli spot.

Esibizioni singole di LORELLA e NICOLO’, hanno vinto i BLU, e Emma pensa che la sua ballerina sia stata la più brava nella squadra, anche perché ha incassato le critiche ed è andata al posto.

ANGELA e VERDIANA a confronto, vincono i BIANCHI, ma gli errori di Angela sono stati evidenti, e rivediamo anche il commento di Gabry Ponte, secondo il quale bisogna mascherare gli errori, perché sul palco si sta dando uno spettacolo.

5 a 2 per i BLU e Emma dice di non volere più vedere questi risultati.

E con un “è una cosa pazzesca quello che state facendo… rendetevene conto!!!” si chiude il daytime.
Giusto Emma!

Alla prossima!!

 

 Cribbiolina

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account