passivorappaDopo l’appassionante sfida “mestieri di casa” della sfilata delle donne over di Uomini e Donne eccomi qui a raccontarvi del daytime del mercoledì di Amici di Maria.

In casetta bianca c’è un pacco per Moreno: lui fa finta di non sapere non sa di cosa si tratta ma noi vecchi telespettatori del talent abbiamo già capito tutto e sappiamo benissimo che all’interno c’è il suo cd “Stecca”, in vendita da ieri. Da degno programma DeFilippico prima c’è godersi LA lettera strappalacrime di Maria, letta dalla stessa in modalità fuori campo, in modo da farlo piangere nel giro di 3 secondi 3. Nelle sue parole viene raccontato il percorso del ragazzo, dai provini fino al serale.

La scatola è enorme, piena di palline di polistirolo, e ci mette circa 15 minuti per trovare il cd; seguono altri 15 minuti di pianti e commozione (capibile dai, ma si sa che io non ho un cuore) per la realizzazione del suo sogno. Dai Moreno, tempo due settimane vinci anche il programma e siamo tutti felici.

Tornano in casetta Pasquale e Greta, giusto per fare un po’ di caciara col polistirolo e complimentarsi col rapper genovese. Nel frattempo sentiamo degli estratti del brani, in modo da spronare le bimbominkia a comprarlo SUBITO su Itunes.

Scopriamo che in passato Moreno ha tentato, con scarso successo, di fare il parrucchiere (come Valerio Scanu Marco Carta) e di giocare a pallone (come Valerio Scanu Emma Marrone) per poi concentrarsi sul rap, ottenendo finalmente dei risultati.

Ad Amici 2 l’Abbagnato prende finalmente le redini in solitaria della squadra blu: pare determinata a continuare l’operato di Miguel, cercando di entrare in sintonia ed empatia con il trio rimasto. Attraverso un RVM ripercorre la sua carriera, mostrando anche il suo lato privato (Non tutti forse sanno che è legata al giocatore di calcio Federico Balzaretti, dal quale ha avuto una bambina di nome Julia); immancabile un contributo dal film “Billy Elliot” sulla voglia di esplodere.

Per gioia mia il gioco “Indovina il giudice del serale” è stato di PROPOSITO anticipato ad oggi in modo da potermelo godere; da BRUS SPRINTSTING (come lo direbbe Pasquale) siamo giunti ad Alberto Tomba passando per Schumacher. ma non chiedetemi come e perché. E’ chiaro che la squadra blu è molto più sveglia e capisce già all’ottavo indizio che si tratta di lui: Patrick Dempsey, il mitico Dr. Stranamore di Grey’s Anatomy. Maria non ha mai nascosto di amare (come me) questa serie televisiva, già me la vedo emozionatissima di fronte all’attore.

C’è tempo anche per la marchetta alla Fanta, in quanto vediamo Sandro, il vincitore del concorso indetto dalla bibita bionda su Facebook, che permette di passare una giornata nella scuola e assistere alla finale. Che dire, chi non vorrebbe andare a Cinecittà per duettare con Moreno? Io, per esempio.

A domani, presumibilmente con Verdiana e il suo cd.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account