[img align="right"]http://img52.imageshack.us/img52/1749/desktop4.jpg[/img] Ehhh..BOOM! Arriva la Celentano in uno dei suoi confessionali provocanti: " L’atteggiamento dei Bianchi è stato nelle ultime due puntate totalmente scorretto; prima hanno voluto far fuori Rodrigo, poi hanno preferito Grazia a Michele.Ma io mi chiedo : come si può in un talent show scegliere col sentimento? La stessa Grazia avrebbe fatto più figura a rifiutare il gesto galante di Pierdavide e mettersi in sfida.Sarebbe uscita a testa alta.Meglio uscire a testa alta che come ha fatto lei".

Alla visione di questo rwm, apriti cielo. Grazia corre in bagno e piange. Emma ribadisce alla Celentano che la loro scelta è stata puramente approvata da tutti i componenti, lo stesso Michele non avrebbe sopportato decisione diversa. E così che Pierdavide raggiunge la sua amata. La ragazza sembra alquanto turbata e furiosa: esce dal bagno piangendo, ulra, sbraita e minaccia di andare via. Si reca nella sua stanza e inizia a preparare la valigia. In concomitanza non mancano complimenti per la Celentano " Si mettesse un tappo in bocca; non capisce niente di Danza; è una vecchia scarpara". Emma e Stefano si dissociano dal barlume accusando Grazia di essere irrispettosa nei loro confronti, visto che si sono beccati il nominativo di "Buffoni" per salvaguardarla.Lo stesso Pier preferisce rimanere inerte dinanzi ad una scenata simile: " Se se ne vuole andare se ne andasse, io che posso mai farci". Purtroppo Grazia sembra calmarsi e cambia idea.Confortata forse dalle parole di Pierdavide : " Il giudizio della Celentano non conta a nulla, parla lei che ha un posto in tv solo per il cognome che porta". Ed eccoci alla 342° puntata di Elena vs Garofalo.Ormai gli rwm di Garofalo sono clonati. Non fa che ripetere ciò che sappiamo già fin troppo bene. "Elena non è sensusale,non esegue ciò che fa.Ci sono compagnie dove si balla nudi, ci si ingrassa di 30 kg" La stessa Elena non sembra però peccare di umiltà "Magari ti posso fare tre giri in attitude perfetti"

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account