[img align=right]http://www.imagehost.it/di-ASNT.jpg[/img] Quando pensi di aver già passato il peggio ti sbagli. Ecco infatti la [b]sfida di Valeria[/b], alle prese con Ba Ba Baciami piccina con la sua solita aria da poco simpatica, snob, scocciata, annoiata, raccomandata, incustodita, avvelenata, arrabbiata, violentata, alieeenaaata. La Sfidante, Roberta, ricorda la tizia che si paragonò a Giotto ai primi provini di XF5 (ciao Silvia! So che non ci leggi, quindi frega!). I compagni, manco a dirlo, preferiscono Valeria, ma sono brave tutte e due eh. Sia mai. Il pezzo in comune è Cuore di Rita Pavone. Me lo togliete a me il cuore, a furia di fare ste sfide scontate. Valeria stecca, ma è scocciata again. Quindi pazienza, è andata benissimo. Mica siamo qui a giudicare il canto? Anche stavolta sono previsti ottandaduemila brani per questa sfida. Giusto per spremerle un po’. E quindi, altro cavallo di battaglia per tutte e due. Gerardo viene inquadrato più delle sfidanti stesse. È intento a guardare Valerio con gli occhi dell’ammmore. Chiedo scusa, ma vocalmente parlando sono abbastanza atroci. Con tutto il rispetto per il Vocalmente.

La Romitellona ha la possibilità di riproporre il proprio cavallo di battaglia “Il gusto del caffè”. Ecco, avevo fatto bene a non volerlo ascoltare. Ridatemi le tre fragole e la dose che prendo se piango di Maria Pia. Nuova carrellata sul Chi vuoi che vinche? Tutti dicono che La Sfidante è molto brava, ha molta tecnica ma che hanno preferito Valeria. Tranne Ottavio. E Carlo, cacchè. Gerardo perde tempo per dire cose tecniche. Ciao. Entra in studio, a sorpresa, un’ex Amica, [b]Elena D’Amario[/b], in compagnia di uno strafigone pazzesco che balla con lei. Garrison piange. Ok, sei brava e tutto quello che vuoi, ma ora vai. Quella patetica di Zanforlin le chiede, dopo l’esibizione: “[i]Elena, ma come mai eri così tesa per dover ballare qua quando sono due anni che balli in giro per il mondo?[/i] E jam Luca, lo sappiamo che tornare da voi è come tornare a casa, siete una grande famiglia, ci si sente protetti e blablabla. [b]Renato Musumarra[/b] ha il verdetto: Gerardo ha centrato il punto, Valeria è riuscita ad entrare nei pezzi cantati e quindi [b]Valeria vince la sfida[/b]. In Vita da Scuola, Valeria indossa la maglia verde.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account