[img align=right]http://www.gifanimategratis.eu/img/disney/paperina/paperina27.gif[/img] La [b]Sfida di Josè e quella di Claudia[/b] si terranno in contemporanea, per dare alternanza a canto e ballo. Entrano i due sfidanti e i giudici esterni: Paolo Giordano e Roberto Fascilla. Josè parte dal cavallo di battaglia. A metà esibizione perde leggermente l’equilibrio appoggiando una mano a terra per non rifarsi i connotati. Come ha fatto a peggiorare così tanto questo ragazzo? Lo sfidante risponde con una coreografia di contemporaneo che attira subito l’attenzione di Garrison. Nunzio non si espone: “stesso livello, forse espressivamente Josè”. Un po’ tutti si astengono, solo Valentin e Francesca non hanno dubbi sul votare Josè. Claudia comincia a sua volta col cavallo di battaglia. Lei vorrebbe fare “At last”, ma Giordano le impone “Città vuota”. Ampia libertà di scelta anche sul proprio cavallo di battaglia. La sfidante, Jessica, ha portato “Summertime”. Più che cantare sbadiglia, sembra quella che cantò “Don’t you worry” al provino di Superstar Tour, se non avete capito chi intendo cercate su Youtube. Incredibilmente, tutta la classe tranne Marco han preferito Jessica. “Io tifo per me però eh” bisbiglia lei con un sorriso che grida sete di sangue. Si torna al ballo, con il tango. Lo sfidante balla con tal Michela, Josè con Anbeta. Stavolta ci risparmiano la doppia canzone e le due esibizioni vengono fuse assieme.

Giordano mette in chiaro che la valutazione della classe era sbagliata. Perciò le mette alla prova con “La tua ragazza sempre”. Jessica continua a sbadigliare, si perde sul testo, ma ha una voce abbastanza interessante. Ancora un cavallo di battaglia sul ballo. Per Josè c’è Tchaikovsky, mentre lo sfidante è supportato da Adele. Dal lago dei cigni a un mare di anatra all’arancia, insomma. C’è il verdetto: [b]vince Josè[/b], senza ombra di dubbio. Paolo Giordano chiede di sentire ancora un cavallo di battaglia. “At last” contro “Cornflake girl”. Stando ai talent show italiani Tori Amos ha fatto solo una canzone, praticamente. Mi son perso qualcosa, [b]Giuseppe[/b] sta ballando. Ah, è il migliore della settimana. In cosa, nel portare i cerotti sul naso? Nel canto lo scettro è invece di [b]Ottavio[/b], che si esibisce con “Walk on by”. È tagliata, noi ne sentiamo una trentina di secondi. Passiamo al verdetto della sfida di canto. [b]Vince Claudia[/b], di misura. E non dimenticatevi dei fantastici 9 che torneranno per il Serale, oggi è uscito pure il singolo nuovo di una di loro. Ed è uscito pure quello di Annalisa!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account