Cari Lettori di RH ci scusiamo per non aver pubblicato il daytime di mercoledì 17, ci sono stati dei problemi tecnici che ora abbiamo risolto!

Comunque ecco il riassunto di ieri: Moreno fa solo rap, Angela articola male, Emanuele stona e piange. Se a Mara piacciono tutti i cantanti bianchi, Grazia ovviamente deve dire il contrario. Alla fine viene proposta solo Greta, che tra l’altro stava male e non ha cantato.

Passiamo alla cronaca di oggi, coi cantanti bianchi ancora sotto esame della Maionchi. (Disgrazia invece segue e critica il tutto da una saletta)

Moreno viene chiamato in studio e “La guerra di Piero” di De Andrè è il pezzo che la vulcanica talent scout chiede al rapper di eseguire, con risultati proprio non eccellenti per uno che fondamentalmente non è lì per cantare. Si continua con l’inedito e per la centesima volta ascolto “Così e Cosà” degli Articolo 31. Finalmente il repertorio è ampliato, ed eccoci con “Fuori dal tunnel” di Caparezza. Se Mara pare anche abbastanza soddisfatta, non possiamo dire ovviamente lo stesso della Di Michele, la quale sbotta ripetutamente. La Maionchi comunque PROPONE Moreno.

Passiamo ai blu, con la combo di simpatia Cannito – Zerbi che chiamanoEdwyn e Marta, i fidanzatini della squadra.

Iniziamo dalla ballerina, che esegue un assolo sulle note di “Immobile”; a detta del docente la ragazza non è presente con la testa, vista l’esecuzione a suo dire non al massimo delle sue capacità. La ragazza in effetti sta cercando di “venirne a capo” (non so di cosa) e afferma di impegnarsi al massimo.
Viene chiesta anche “that’s life”, coreografia corale coi professionisti già ballata con successo da Niccolò nel corso del secondo serale; Cannito infatti poco dopo l’esecuzione mostra l’RVM per far capire a Marta che ha ballato male e che è deluso dal rendimento. “Io mi sono esposto con te, ti ho preso a modello da paragonare a Lorella” tuona il compagno di Rosella Brescia. Anche meno direi.

Interviene anche Rudy, per dire alla coppia che è dell’idea che il loro rapporto sta influenzando negativamente il percorso nella scuola, che invece di migliorarsi sembrano addirittura peggiorati. A Marta viene rinfacciato il fatto che piange sempre in prove, al fidanzato di lamentarsi e polemizzare per le assegnazioni.

Edwyn canta l’inedito (Zerbi trova delle imprecisioni), “Giudizi Universali” e “Walking on the moon”.
Ci vengono ricordati gli ospiti musicali della terza puntata (Anna Oxa e Renato Zero) e proprio per questo ecco “Cercami”. Difficile cantare bene dopo tutte le invettive del docente direi.

Il figlio di Mengacci ribadisce i suoi pensieri, deluso dall’esecuzione, dall’atteggiamento, dalle performance del cantautore dei blu.

In sala relax il bel Roberts dissente dalle accuse ricevute, specialmente sull’influenza negativa del loro amore e afferma addirittura di volersi autoeliminare sabato, ma siamo abituati alle sue uscite dovute al nervosismo e alla impulsività e siamo certi che tutto ciò non accadrà.

In Vita da Scuola, con grande sorpresa (LOL) entrambi NON SONO PROPOSTI.

A domani con il daytime di Amici, con il consueto massacro settimanale di Ylenia?

 

 Sadida83

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account