[img align=left]http://img709.imageshack.us/img709/2738/domenica170110633.jpg[/img] Il primo daytime post-serale ci riassume quanto accaduto nella Prima Puntata , qualora qualcheduno si fosse addormentato visto il tragico orario di chiusura.. Dopo ben 11 esibizioni, la prima battaglia è vinta dai Blu. Dalle percentuali sembrerebbe essere stata una battaglia all’ultimo voto, che non trova conferma nella classifica. Viene riproposto il momento dell’eliminazione : Anna è il primo nome, e per suo malgrado è ultima in classifica;la commissione la salva.Ma la giovane cantante napoletana è coscienziosa del suo triste e segnato destino. In ordine vengono fatti i nomi di Michele,Grazia,Emma,PierDavide e Stefano.E a sorpresa (?) vengono salvati tutti : da regolamente esce la più bassa in classifica, la napoletana Anna Altieri.Maria cerca di consolarla ricordandole il suo bellissimo inedito.

La ragazza è arrabiata e si trattiene dal piangere in presenza di nostra signora Maria, preferendo non commentare la sua ingiusta eliminazione. Finita la diretta scoppia a piangere tra le braccia dei Bianchi, con una Grazia da premio Oscar per la recitazione. La trasmissione è finita, e le due squadre tornano nelle casette. Mentre Grazia nel bus ripete che l’uscita di Anna è stata totalmente ingiusta, PierDavide non riesce a farsi capace di come possa essere così basso in classifica nonostante tutto il pubblico in studio cantasse la sua "Jenny".I Blu invece festeggiano. Anna è sconvolta e arrabiata : " Io e Matteo eravamo i cantanti più bravi, mi hanno fatto fuori perchè mi temevano. Io ero il Jolly dei Bianchi. la mia uscita è stata ingiusta, io non ho soldi e non mi hanno potuto sostenere la televoto; ormai è fatta, vedremo fuori". Le ultime lacrime scendono. In effetti la ragazza ci sperava, forse si era realmente bevuta le illusioni di Mangiarotti e Rapino .Ma tutti i buon intenditori del meccanismo di Amici sapevano benissimo che sarebbe durata poco. Peccato. E’ arrivata l’ora dei commenti a caldo dei docenti per le esibizioni (una delle poche novità di questa edizione). Nella Sfida Elena-Stefano sulla coreografia di Garrison, Steve e Alessandra elogiano Elena mentre Garrison pur riconoscendo la bravura della ballerina afferma che il ruolo era adatto per lo più per un uomo. Perfido e spudorato il giudizio della Martinez nei riguardi di PierDavide : " la sua è una semplice canzoncina, facile da cantare ed interpretare; Nulla a che vedere con Enrico che ha un suo stile, un genere nuovo". Ma per Pierdavide il vero colpaccio di complimenti arriva con "Miserere": la stessa Martinez afferma di essere rimasta sorpresa, nonostante Matteo abbia fatto una delle più belle ed emozionanti esibizioni di sempre.Prende la parola anche il maestro La Stella : " Pierdavide è duttile, Matteo un fuoriclasse.Nel pop diventa ogni giorno più bravo". Prova Prof che invece divide letteralmente i professori : per la Celentano e Garrison la vittoria è nettamente di Borana, anche se quest’ultimo ammette che Grazia è stata notevolmente espressiva.Villanova difende la sua allieva " Borana è un SEMBRIAMO, ed ha dei limiti fisici notevoli; Grazia invece ha una faccina che vende". Commenti anche per i Musical : Promosso "La Bella e la Bestia" (con un Angelo straordinario), mentre sfiacco e sottotono "Zorro" dei Bianchi. Patrick afferma che Stefano poteva dare molto più di ciò che si è limitato a fare.Angelo invece è già pronto per un genere simile; notevolmente sorpreso anche da Rodrigo, dotato di una strane affascinante ironia. Insomma un daytime di ricapitolazione.. cosa ci riserverà il futuro?Sarà Bianco o Blu?Per ora non ci sono dubbi : senza Anna, non ci resta che il Blu

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account