[img align=left]http://d.imagehost.org/0440/stefani.jpg[/img]Fintamente in diretta dallo studio, quello piccolo, di Cinecittà, i ragazzi cantano la sigla targata Carone. Zanforlin fa il punto della situazione e spiega che vedremo una sfida per i ballo e una per il canto. Segue presentazione della giuria e apertura dei provini per cantanti maschi, ora che tutti son stati cacciati dalla tribuna degli Aspiranti, Fattinger compreso. Piccola parentesi prima di passare alle sfide, Virginio è relegato in sala relax perché Rudy Zerbi ha così voluto.

Stefan vs Arnaldo Un brano in comune per i due, in inglese. Non ci è dato vedere le esibizioni per intero, facciamo metà per uno. Secondo brano in comune è ‘Fiori di maggio’. Alle mie umili orecchie pare netta la superiorità di Stefan. Marco Mangiarotti, giudice della sfida, esige anche i cavalli di battaglia, per entrambi in inglese. Stefan si accompagna con una simpatica chitarra, Arnaldo con il già visto pianoforte nero laccato. Giulia vs Federica Passo a due della Celentano tra i contenuti della sfida. Doverosa la dimostrazione di Jose e Ambeta. La seconda esibizione prevede un cavallo di battaglia ciascuno. Balla prima Giulia, con tanto di tutù in vita. Gli esiti delle sfide, già belli e sputtanati da simpatici spoiler di ieri: Giulia vince la sfida di ballo e si riprende la maglietta. Federica incassa, probabilmente sperando in una nuova edizione di Academy. Stefan invece lascia la scuola. Marco Mangiarotti: “Stefan ha trovato il modo giusto di entrare e uscire dai brani, ma Arnaldo si muove più liberamente ed è più a suo agio coi pezzi. La differenza l’ho vista nel cavallo di Battaglia, in cui Arnaldo è stato un tantino superiore a Stefan”. Qualcuno ci resta male e caccia le lacrimucce, in primis Giorgia e Virginio, le cui reazioni sono diventate (o lo sono sempre state?) un tantino esagerate e teatrali. Prima di salutare, Luca dà la parola a Maria Grazia Fontana che si rivolge ad Antonio. “Sei sull’olimpo ma c’è nebbia. Si stanno scontrando con delle difficoltà, mi viene da pensare a Stefan, per cui siamo tutti con il cuore spezzato. Siamo contenti che sei primo, ma ti chiedo di rinunciare all’immunità. Tu non guadagni il banco come gli altri, rimani in ombra”. Antonio non aspetta nemmeno che finisca di parlare che già scuote la testa e sussurra un NO. Poco dopo ribadisce che non intende rinunciare all’immunità, visto che nonostante quella si sta impegnando ugualmente come gli altri nel corso della settimana. Luca saluta tutti e si passa in sala relax, dove troviamo Antonio con il broncio sul divano, Vito che mette bocca nella questione immunità facendoci sapere che anche lui non ci avrebbe rinunciato, Francesca che bacia e abbraccia il nuovo arrivato Arnaldo, che conosceva dai provini, e i fedelissimi amici di Stefan che lo incoraggiano a non mollare mentre lui piagnucola. Dopo la pubblicità, la voce di Zanforlin ci annuncia le migliori di categoria di questa settimana. Due new entry: Annalisa per il canto con 7,5 di media e Debora per il ballo con 7 di media.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account