[img align=right]http://www.tv.mediaset.it/binary/61.$plit/C_22_articolo_4736_lstParagrafi_paragrafo_0_upiFoto.jpg[/img] Ed eccoci qui per il secondo daytime postserale.Le due squadre sono ormai a casa, ma le contestazioni e le discussioni su quanto accaduto non si placano. Elena ed Enrico sono li che discutono di Garofalo.Elena ribadisce la sua totale indifferenza alle critiche di Garofalo, sottolineando la sua totale libertà di giudizio. "I pezzi di Garofalo non sono sensuali, sono volgari.Lui di sensualità non ne sa nulla.I veri pezzi sensuali sono quelli della Celentano, no quei passi ammiccanti tipici delle coerografie di Garofalo". Nel frattempo Loredana, Borana e Rodrigo festeggiano a ritmo di danze popolari. Enrico nel videobox critica aspramente la de Michele, definendola poco compentente nel settore." Sente errori che non ci sono, e sopratutto non sa nulla di canto.Ho fatto bene ad andare con la Martinez, con lei si cresce per davvero". Matteo si ritiene abbastanza soddisfatto del suo operato, sopratutto per il musical : " Cantere in ginocchio non è stato facilissimo".

Puntata meno soft per Elena, che dichiara la sua amarezza nei confronti di Garofalo.Prende la parola la classica Borana, che superba come sempre dichiara:" Chi è Grazia? ahahah Ah si Grazia, si ha eseguito il pezzo di Garofalo divertendosi e sopratutto ha fatto divertire tutti noi. Nel pezzo di Garofalo bisognava avere presenza, cosa che lei non ha.Io sono bella, brava. Faccio più bella figura io. Villanova è scorretto. Ne Iancu ne la Celentano mi hanno illusa, anzi. Non accetto l’atteggiamento di Villanova che continua con la storia della tecnica inesistente". Intero videobox per Loredana, che continua a sostenere il suo modo di interpretare le canzoni: " Io sono così, e non possono opprimere il mio stato d’animo; Rapino mi ha voltato le spalle perchè gli è convenuto e quando dice di leggere tra le righe io non gli credo.Vuole semplicemente difendere la sua posizione nella scuola". L’intera confessione Blu giunge in casetta Bianca : Grazia rispedice l’aggettivo "montata" a Borana. Iniziano le lacrime di Emma: lei si è sempre accontentata di briciole, ed ora tutto ad un tratto si è ritrovata una torta in faccia.Rischia la GLICEMIA (?) Ed eccolo che Rapino conquista la scena: Emma Rules, è la rivelazione di questo serale. E’ migliorata tantissimo, anche in ambito tecnico. Per il discografico Loredana continua ad essere Ovvia.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account