[img align=right]http://upload.centerzone.it/images/45221759203653511321.jpg[/img]Scusate il ritardo ma la roba oggi era tanta e riassumerla ha richiesto del tempo. Dopo il successo di Sanremo, Emma ritorna a casa: “Tornare a casa è sempre un piacere. Devo tutto a loro Sanremo è stata una cosa grandiosa, lì non hai la protezione di Amici, ma anche lì ho avuto intorno persone che credevano in me, compreso Vessicchio. Mancavano solo le carte e poi eravamo ad Amici. La finale è andata alla grande, il maestro Vecchioni ha meritato immensamente questa vittoria, sono stato a cena con lui e l’ho trovato stupendo. Adesso non so cosa mi aspetta, speriamo un bel tour e tante belle sorprese. Dopo il continua, tanto materiale inedito..

Emma incontra poi Perris Pino: “Maestro non ti ho portato la coppa, ma è uguale”. E lui: “Oltre al taglio di capelli è cambiato il fatto che ora è una professionista lei, a Sanremo ha fatto un figurone, mi sento quasi il suo papà adottivo. Io piangevo davanti alla Tv.” Giulia è la prima finalista. Lei non se lo aspettava e ancora non realizza, pensa già al 6 marzo. E’ un obiettivo raggiunto a metà, spera di vincere ovviamente. E poi di trovare un lavoro. Intervista originalissima. Gli inediti ormai editi. Li abbiamo ascoltati anche ieri sera. Ma sentiamoli nuovamente, non si sa mai che ci siano nuovi telespettatori a due settimane dalla finale. Vito ha vinto il Bonus quindi ieri ha ballato. Fa piacere.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account