[img align=right]http://www.imagehost.it/di-3POS.jpg[/img]Siamo ancora in studio, e probabilmente è proprio lì che passeremo tutto il resto della settimana. Solo cinque prove della Sfida a squadre sono state portate a termine. Anche perché poi abbiamo perso tempo con l’rvm Gerardo canta male. Tocca ad Ottavio cantare la karaokata This Love. Ecco, tagliarla non sarebbe stata malvagia come idea. Zerbi commenta con Orrendo. Ottavio si giustifica facendo presente che il brano non era nelle sue corde, così come non era in quelle di Gerardo. Mara dice “mar*ni” ed è delirio in studio. Assistiamo inoltre al primo di una futura serie di litigi tra Gerry e Otty: il secondo accusa il primo di essere poco rispettoso nei confronti della scuola. Tutta la commissione si scandalizza perché Ottavio ha reagito “male” all’”Orrendo” di Rudy. La conclusione è che Zerbi, uno dei tre giudici del seguitissimo Italia’s Got Talent, crede che Grazia si complimenti troppo con i suoi allievi. Mara dà della Gallina alla Di Michele. Per Dondoni, [b]vince Ottavio[/b].

[b]Sesta Prova – BALLO – Chiara & Josè VS Ilario & Nunzio[/b] su un Passo a quattro di Garrison. Abbastanza deludenti i Gialli, più armoniosi i Verdi. I due maschietti trasudano voglia di limonata. Tra di loro. La coreografia, comunque, è oscena. La base musicale anche. [b]Vincono i Gialli[/b]. [b]Ultima Prova – CANTO – Valeria VS Claudia[/b], che si sfidano su Un bacio piccolissimo. Nel frattempo entra Musumarra, che giudicherà la sfida di Lidia e sostituirà Dondoni in questa prova, che deve proprio scappare e non può più stare con noi. Ciao. Valeria, ancora una volta irriconoscibile. A quante voci siamo arrivati? Sette? Musumarra ha preferito Claudia. Evvai, torniamo a Garrison, e del caso “Liquidire Nunzio nel giro di due settimane e prendersi Giuseppe”. Durante una pausa pubblicitaria, dopo i complimenti di Garrison a Giuseppe, il cantante Marco chiede a Nunzio “Ma che cosa fa Garrison?, immaginando che stia per liquidare il compagno di Squadra. Il ballerino risponde “mi fa schifo, è uno schifo tutto quanto”. La stessa Maria si aggrappa alla frase Mi fa schifo, spiegando che il soggetto sottinteso della frase è lo stesso Garrison. Anche la Celentano prende parola, dicendosi scandalizzata dalla frase detta dal ragazzo. Siamo un po’ tornati a quando Michele Maddaloni disse Prea. Garrison tira fuori le lacrime, e parla di sentimenti. Dovrebbe proprio tacere, ma tant’è. Nunzio non ha la possibilità di chiarire quanto detto. Maria ha sentenziato: “Hai offeso Garrison”. Domani vedremo come andrà a finire.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account