[img align=right]http://upload.centerzone.it/images/81715231101924251283.jpg[/img]ATTENZIONE: potreste non aver voglia di arrivare alla fine di questo articolo. Vi capisco, ma cliccate almeno sul continua per regalarmi una visita. Rimembriamo la querelle Virginio – Davvero – Padre di Virginio – Sanremo maledetto – Francesca Nicolì. Ho l’impressione che anche oggi si parlerà di Virginio Simonelli e di quelli che hanno a che fare con lui. Ma protesterò a fine articolo. Rivediamo comunque tutto il blocco di domenica scorsa che li riguarda, compresa esibizione di Francesca e commenti dello zio Plati, di Mara Maionchi e dei due allievi. Poi esibizione di Tiziano Fer.. ops Virginio Simonelli, come se non bastasse. Mah.

Veniamo ad oggi. La produzione dà la possibilità a Virginio di sfidare Francesca sul brano che vuole. Parlandone con i compagni di squadra, valuta di proporre Poker Face (versione acustica) ma poi sembra propendere per Io nego, l’inedito di Francesca. Già immagina di farla a modo suo, come ha fatto Satisfaction. Ah beh, allora.. Giulia LaStar sostiene il cantante bianco: “Io nego, lo puoi fare benissimo!”. Lui quindi corre in confessionale a comunicare la scelta, canticchiando il brano (“Ma io nego, si io nego! Vaffan…o a te e chi seiii”). In video box comunque, si presenta con due palle bianche di carta, tanto per menarla ancora con la storia che non ha le cosiddette. Francesca, in compagnia delle sue lacrime, fa sapere che si rifiuta di accettare la sfida su quel brano, perché trova ridicola questa ritorsione di Virginio. Lui, dalla sua, parla, parla, parla, moralizza, predica, moralizza, predica su coraggio, dignità, palle, umiltà e rispetto. Lei lo invita a scegliere un altro modo per sfidarla, senza per forza proporre un brano personale, come ha fatto lei la settimana scorsa. Lui, inizia di nuovo con la storia delle palle, e mostra le due palline di carta che ha preparato, e continua a parlare di palle. Monotono. E sta roba a 26 anni! Denny: “Ora sta diventando proprio ridicolo, sta scadendo..” La produzione comunica che la sfida sul brano Io nego è stata accettata e programmata per domenica, ma Francesca non è intenzionata a cantarla. Si continua. Francesca si chiude in bagno e gli altri tre blu cercano di consolarla, poi lei esce e piange pensando al periodo pre-serale con Virginio (nelle vacanze di Natale si sentivano ogni giorno al telefono).. Del suo sfogo, vale la pena citare questa: “Io non ci so fare con l’italiano, non so parlare e quando parlo faccio danni perché non so parlare! Io sono venuta qui perché non volevo andare a scuola!”. Fantastici i pensieri a ruota libera della Nicolì. E poi? E poi basta, gente. Non ho più nulla da raccontarvi, credetemi. Complimenti a voi che siete arrivati alla fine! Siete grandi. Ah, comunque la canzone la cantano tutti e due, domenica. La sfida ci sarà.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account