[img align=left]http://b.imagehost.org/0298/on-air.jpg[/img]Speciale in diretta questo pomeriggio. Luca Zanforlin, gli alunni e la commissione tutta, ci attendono nello studio del sabato pomeriggio. Aria di esperimenti in questo programmone chiamato “Amici”. Chiudiamo la classifica di gradimento, e riapriamo immediatamente un nuovo televoto. La domanda è la stessa “chi preferisci?”. La gente da casa (le famiglie dei titolari ndr) potrà votare live mentre guarda i propri beniamini esibirsi. Sessanta secondi a testa per ogni concorrente. Anzi no, sessanta per i sufficienti, quarantacinque secondi per insufficienti, neo entrati, e ex sfidanti di sabato. Ma prima un annuncio dalla calda voce di Rudy Zerbi: gli aspiranti cantanti Matteo e Maddalena avranno presto la loro occasione di unirsi alla classe.

Torniamo a noi, e alle esibizioni dei quattordici ragazzi. Primi ad esibirsi, i migliori della settimana, Annalisa e Debora. Evidentemente quest’ultima ha vinto come premio del migliore anche l’ingresso in suite, visto che si presenta tutta bella piastrata e lucente. Balla veloce veloce per poi lasciar spazio ad Annalisa, che canta le famigerate “Mille bolle blu”. Luca vuole vedere la classifica parziale, ma non è pronta.. ahah sono troppo pazzi, è come quando Maria chiama le carte e non ci sono mai.. huhu -.- Vito balla un assolo. L’ omino del cervello gli ha consigliato di mettersi il gel.. Fa più presa nelle telespettatrici. Giorgia canta “Georgia on my mind”. Classifica parziale: prima Annalisa, seconda Giulia. Ultimi Giorgia e Riccardo. Virginio canta “Viva la vida”, seguito da Michelle che balla “Nord”. Con loro abbiamo già esaurito le sufficienze di sabato scorso. Passiamo ora agli “scarsi”.. O “scarti” come preferite.. Solo 45 secondi per loro, partendo da Gabriella, che dovrebbe proprio farsi uno shampoo. Nuovo aggiornamento live della classifica: Primi, rispettivamente per il canto e per la danza, Antonio e Andrea. Gabriella, che ha appena cantato, è undicesima. Che sia un segnale? Stefan P canta, rigorosamente in inglese. Si dice curioso di conoscere il suo destino, anche se non ha paura. Ricordiamo che il bel cantante ha avuto già due insufficienze nel corso delle tre verifiche. Riccardo si esibisce, ma resta fanalino di coda, nella classifica, assieme a Vito e Paolo. Antonio canta “Città vuota”. Una delle telecamere è appannata. Ben gestita questa diretta! Balla Andrea, incredibilmente ai primi posti di questi parziali. Francesca Alighieri canta “Hot’n cold”, facendo la pazza sensuale per tutto il palco. Chiude questa prima e ultima manches, Paolo con un assolo di Portal. Classifica definitiva, di cui non ce ne facciamo una cippa lippa: 1. Antonio M. 2. Stefan P. 3. Andrea C. 4. Annalisa S. 5. Virginio S. 6. Giulia P. 7. Giorgia U. 8. Gabriella C. 9. Debora D. 10. Francesca N. 11. Michelle V. 12. Riccardo R. 13. Vito C 14.Paolo C. Antonio viene chiamato al centro dello studio. Rudy gli confessa che ha paura che si possa sedere sugli allori, consapevole del fatto che sia sempre primo. Chiede quindi di rinunciare, sabato, all’eventuale immunità donata dal primo posto in classifica. Antonio specifica, appoggiato da Jurman, che non si appoggia su nessun alloro. E accetta di rifiutare l’eventuale immunità. Bene, riapriamo il televoto. Cià EDIT: Dopo la pubblicità, ci informano che sarà Diana la prossima aspirante a giocarsi l’ingresso nella scuola -.-

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account