[img align=right]http://hostimage.webjapt.com/images/amici11rub.jpg[/img] Dopo le eliminazioni di Federica e Anto, ad essere esaminata è [b]Greta[/b]. Che carini, quando scrivo io i daytime lei è sempre la protagonista. Smetterò di scrivere, per il vostro bene. Greta scoppia a piangere, dice di sentirsi morire. Corre nello spogliatoio, dove con Ylenia ed Angela ripassa i brani. Angela le dice di prendersi la maglia verde, che merita. Che ingenua. Nella disperazione totale la cantante viene chiamata in studio. Per Rudy, Greta è scostante. Alcune volte le piace, altre vorrebbe tapparsi le orecchie. La ragazza inizia a piangere. Prima esibizione prevista è Nobody’s Wife, dove la cantante, oltre a non prendere una nota manco per errore, sbaglia testo e taglio. In sala relax Ylenia è agitata. Per la serie “Quest’anno, Ylenia è in diretta 24 ore su 24 solo du Mediaset Premium”. Mara Maionchi le chiede di cantare IN ASSOLUTA LIBERTA’, Ad ogni costo. In assoluta libertà eh. Nel senso che può permettersi di stonare quanto vuole, tanto mica stiamo a giudicare il canto noi. Greta piange. Mentre canta. Noi piangiamo. Mentre la ascoltiamo. Greta piange mentre raggiunge la sala relax. Greta piange una volta raggiunge la sala relax. Tra un singhiozzo e l’altro, ecco la luce: “ho fatto schifo anche ‘sta volta”, dice. Che bello il tatuaggio di Cristina. Scene di disperazione che Alessandra Amoroso che urla “questa scuola di emme” levati. Ylenia consola Greta, che viene chiamata in studio. Per lei, [b]SEMAFORO GIALLO[/b], la sua corsa al serale continua! Lei piange, si aspettava Semaforo Rosso. Cacchè. Sono le 16:25 e c’è ancora lei in video. Un rvm ci mostra i Best Moment di Greta all’interno della scuola. Ma seri?

Il prossimo ad essere verificato è [b]Ruben[/b]. Vabbè ma io mi deprimo dopo ‘sta puntata. Angela si dispera, “deve essere verde, deve essere verde”, ripete in tono di preghiera. Mara Maionchi gli chiede di cantare il ritornello di A chi mi dice. Ed è subito Francesco De Simone and Co. Io camminerò è il pezzo che vuole ascoltare Grazia. Dopo circa quaranta secondi, l’esame di Ruben è finito. Dopo due anni Ruben non ha imparato che per diventar qualcuno deve disperarsi? [b]SEMAFORO VERDE[/b], Ruben è il primo allievo al serale! Ruben è molto contento e dedica tutto ai suoi genitori. Verdiana ammette di non essere corsa incontro a Ruben, cosa che invece hanno fatto tutti gli altri ragazzi, perché non ha un instaurato un rapporto con lui. Inoltre, si tratta pur sempre di una maglia verde in meno. Lei pensa a se stessa, non alle glorie degli altri. In Vita da Scuola, viene rigirata la scena appena appena vista, dei complimenti dei ragazzi a Ruben, in sala relax anziché in corridoio.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account