[img align=right]http://www.imagehost.it/di-EBAI.jpg[/img]Continuano le conferme nella scuola di Amici, e purtroppo qualcun altro dovrà lasciare il programma. Il tutto è stato registrato sabato scorso, dopo che tutti i ballerini Verdi erano stati bravissimi, secondo quanto detto in diretta. Veronica, Nunzio, Daniele, Josè e Francesca (e che fanno sti due?) vengono chiamati dal Professore, non coreografo, in studio. Nunzio e Josè sono chiamati a spogliarsi. E fin qua, tutto regolare. Come ad un qualsiasi provino di Amici. Josè è alto 1,73 metri e Nunzio 1,63. Ah ma quindi anche Josè non è che si tutta sta perfezione? Bene, Garry nota che ci sono dieci cm. di differenza. Ora Nunzio può ballare. Garrison lo mangia con gli occhi. Al Proffy gli si è rizzata la pelle. Nunzio è confermato. Josè, che nel frattempo si era rivestito, viene fatto vestire nuovamente insieme a Daniele. Lui, invece, è più basso solo di cinque centimetri. Trovo tutto ciò molto, ma molto interessante.

Anche Daniele è chiamato a ballare uno stacchetto in perfetto stile Toffanin – Ventura a Passaparola. Nel mentre, Pamela dall’aula Verde è sicura che l’unica che non verrà confermata sarà proprio lei. L’anonimo Daniele viene confermato. A chi tocca ora? Alla Biancaneve Veronica, che viene fatta spogliare assieme a Francesca. Garrison ci mette un attimo a farla sentire una cessa. Lei balla come al solito, ma la faccia di Garrison ha deciso di mostrare qualche dubbio. Veronica viene spedita nell’aula, dove sono tutti gli altri. Una rincuorante Pamela la accoglie con un “Tra poco ti raggiungo anche io”. A casa, s’intende. È il momento del responso: Garrison ricorda di aver formato una squadra con tre ballerini pieni di difetti fisici. Ma a lui piacciono. Lui non si ferma ad un fisico. Già. La Veronica che lui ha scelto per entrare ad Amici è sparita. Per questo, senza un vero motivo, [b]Veronica deve lasciare la scuola[/b]. I compagni piangono, ma Veronica si mostra combattiva: “Non ho pianto io, che dovete piangere voi”. Pamela rincara la dose di simpatia con “Vero aspettami che ti raggiungo tra poco”. Rudy, invece, conferma Valeria, Lidia e Marco. Ha dei dubbi nei confronti di Pamela. Lei continua a far la vittima, dice addirittura che ci tiene molto a rimanere all’interno del programma. Ma dai? Ok, Pamela vieni, portati anche Valeria. Zerbi le fa credere di aver deciso di cacciarla, iniziando con un “è una decisione che mi fa stare molto male, mi fa soffrire”. Pamela prende parola per confessare a Quello Lì che lei, in settimana, ci è rimasta molto male perché non hanno fatto lezione insieme per due giorni. Uhm, si sono fatti la bua. Uh madonn, sono già le 16:37 e Pamela non ha ancora finito di parlare. Credo di essermi appisolato n’attimo. Ecco, tutta questa vegli funebre (sì dai, non può non esser morto qualcuno in quei momenti) è la risposta che Rudy cercava in Pamelona! Ma yuppi! Pamela resta nella scuola! È solo l’inizio di un lungo percorso fatto di daytime pieni di lacrime che la porteranno alla vittoria.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account