Come avranno vissuto la pre-diretta, il 30 marzo scorso, le due squadre? Lo scopriamo col daytime di oggi. Auguri di coprofilia vari, immagini dell’ingresso in studio e inserti in grafica di un uomo a torso nudo che infrange il logo di Amici.
Emma e Bosè si confrontano con le loro squadre per il punto della situazione. Critiche ferree e analisi degli errori: “siete stati bravissimi”. Emma viene abbracciata dai sette bianchi rimasti, mentre per Bosè non si alza nessuno. Bosè, visto che fa avanti e indietro dalla Spagna, si è portato dietro un supplente che possa seguire i Blu seriamente. Ah, è Nesli.
Emma ha qualche critica da fare: “ho cercato di schierarvi in momenti giusti”. È l’occasione per rivivere i vari punti del serale. Dalla vittoria del ballo corale bianco sul canto corale blu alla sconfitta di Moreno contro una perfetta Verdiana. Dal duetto Greta-Nannini (che Emma passa a guardarsi nel monitor come una Lecciso qualsiasi) al successo blu con la tripletta assegnata al duetto Mengoni-Verdiana. Riusciranno a dare la colpa alla Nannini per questa sconfitta? E ancora: la sfida comparata di break viene vinta da Anthony, per degli errorini qua e là di Antonio che Gabry Ponte, che passa le giornate a vedere i sudamericani di Porta Venezia, non ha mancato di sottolineare.

Si riprende dalla sfida di Veline, vinta da Lorella perché Nicolò s’è permesso di ballare e non s’è mai leccato voluttuosamente le labbra. Emma cerca malamente di giustificare questa vittoria, ma implicitamente insulta Lorella, usando parole come “camminata”, “shopping” e “Pretty woman”. Lorella, fortunatamente, sorride confusa, pensando che se uscirà sabato prossimo (scorso) almeno potrà andare al Salone del Mobile.
Comunque vincono i BLU ed è l’occasione per scaricare la prima zavorra dell’anno. In pubblicità (circa), i Blu ringraziano Mengoni e Verdiana per la vittoria. In effetti Verdiana rischia di vincere tutte le prove anche nelle prossime puntate, chissà come fare a fermarla.

I Bianchi si preparano quindi a perdere la prima preziosissima pedina: Chiara. Chi troverà cinque minuti per piangerla?

In Vita di Scuola un anticipo di ciò che vedremo domani (la seconda partita, indicativamente).

 

 

Alex87

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account