Oggi è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici e sono avvenuti fatti importanti per le carriere future di alcuni ragazzi.
A Paolo, finalmente, è stato assegnato un nuovo inedito grazie a Fanta. Si tratta di “Madama Butterfly” e comporta la ripetizione estenuante ed infinita del titolo accompagnato da degli “uoouoò” che nemmeno Lady Gaga.
Deborah ha ricevuto il contratto dalla Sony. L’ep uscirà il 13 Maggio, si intitolerà “Danzeremo a luci spente” e la ragazza dovrà scattare la foto del booklet nei prossimi giorni. “Non ci credo, sono stupita” dice, traducendo i nostri pensieri.
Vincenzo e Christian sono gli ultimi ballerini rimasti in gioco e già Sabato uno di loro potrebbe vincere la categoria di danza. Nick, da sempre furbo e finto ingenuo, non crede che sia arrivato già questo momento e non crede nemmeno che il prossimo eliminato sarà un bianco “non possono restare in due”, si vede già fuori dal programma. Sarà davvero così?
Comments are closed.
Ho ascoltato gli inediti dati ai ragazzi. Uno più brutto dell’altro. Secondo me hanno dato questi inediti ai ragazzi come gettone presenza per aver partecipato ad Amici.