Il triangolare di ieri pomeriggio, mini torneo atipico, con due sole partite disputate, tra Cervia Bianco, Cervia Blu ed Equipe Romagna ha sancito un debutto agonistico della squadra di "Campioni, il sogno" davanti alle telecamere di SKY.

Triangolare amichevole solo sulla carta, dai toni agonistici elevati e le squadre poco propense a "tirara indietro la gamba". A pochi giorni dall’inizio della preparazione il gioco ha evidenziato ancora fisiologici limiti soprattutto nell’ amalgama. Nella prima partita tra Cervia Bianco ed Equipe, si sono messe in luce le belle individualità dell’esperto, e già in forma campionato, Gianluca Ricci che ha dato compattezza al reparto arretrato, e dell’attaccante Morelli che ha siglato il goal del momentaneo vantaggio del Cervia. L’ Equipe ha poi sfoderato l’arma del gioco di insieme e , sfruttando un paio di lacune difensive, ha ribaltato il risultato (2-1). Più in palla la squadra Blu schierata nella seconda partita (2-0 per il Cervia), forte dei giocatori in organico anche nella scorsa stagione come Domeniconi, Missiroli, Fabbri e Gualtieri e degli inserimenti dei difensori Zanzi e Borriello, fratello d’arte dell’ex attaccante del Milan. Gioco più veloce e con le azioni ficcanti di Bondi e Di Matteo (un goal e un assist) l’Equipe viene superata. Graziani ruota tutti gli uomini a sua disposizione. Nei prossimi giorni la squadra proseguirà la preparazione mentre per sabato 14 agosto alle ore 10,00 è prevista la sfida tutta in famiglia, grande assente nel torneo di ieri.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account