Milly-Carlucci-Paolo-Belli-Ballando-con-le-stelle-7 Tra una settimana esatta prenderà il via l’attesissima nona edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci e Paolo Belli apriranno le danze il prossimo 5 ottobre con un cast tutto nuovo e variegato che comprende stelle della fiction, dello sport e della musica. Questa mattina alle 11:15 i campioni in carica Andres Gil ed Anastasia Kuzmina, in onda su raiuno, hanno svelato le 13 coppie in gara. Siamo dunque in grado di anticiparvi gli accoppiamenti vip-maestri, che saranno:
Massimo Boldi con Elena Coniglio

Anna Oxa con Samuel Peron

Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro

Lorenzo Flaherty con Natalia Titova

Roberto Farnesi con Samantha Togni

Jesus Luz con Agnese Junkure

Federico Costantini con Vera Bondareva

Lea T. con Simone Di Pasquale

Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira

Amaurys Perez con Veera Kinnunnen

Francesca Testasecca con Stefano Oradei

Veronika Logan con Maykel Fonts

Alessandra Barzaghi con Roberto Imperatori

Queste le coppie che da sabato prossimo si sfideranno sulla pista da ballo più famosa della televisione italiana. Per ora sembrano esserci personaggi interessanti e belle alchimie, pane per i denti e le palette dei giurati. Non resta che attendere sabato per scoprire quanto tutto ciò renderà in fatto di tango e cha cha cha.

2 Comments

Comments are closed.

  1. berto 11 anni ago

    E’ un CAST BOOM. Non so se ingranerà contro il competitor ma va dato il merito a Milly Carlucci per essere riuscita a metterlo su.

  2. mariomatt 11 anni ago

    Niente di nuovo, i nomi più importanti/più pagati vengono accoppiati con i maestri storici, gli altri con gli sconosciuti http://i.imgur.com/e7f20NR.gif

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account