E’ previsto per lunedì 11 novembre in prima serata su La5 “Fashion Style“, il primo talent della moda tutto made in Italy.
Sarà l’attrice Chiara Francini la padrona di casa, accompagnata dall’immancabile giuria, che in questo caso vede la presenza di Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e il giornalista Cesare Cunaccia.
C’è curiosità attorno alla partecipazione delle due conduttrici di Canale5: la prima è stata a lungo al timone di Nonsolomoda, la seconda ha aperto quasi per gioco un blog di moda (“La Pinella”) riscuotendo un buon successo. Entrambe si dichiarano entusiaste di questo inedito ruolo, dove saranno schiette e sincere.
Parlando di moda e stile, sono concordi sulla semplicità (“less is more”) che può dare una camicia bianca, un paio di jeans e il classico tubino nero, immancabili nell’armadio femminile.
Stilisti, modelle, hair stylist e make-up artist saranno i protagonisti del talent: dopo una prima fase di casting, i selezionati verranno divisi in squadre che effettueranno sfide ad eliminazione. Solo uno sarà il Dream Team vincente.
Sono previsti otto appuntamenti in prima serata e la consueta striscia quotidiana del daytime.