Filippo tristissimo senza la sua sellerona non si dà pace. Non sa come farà a trascorrere questi ultimi interminabili giorni. La permanenza nella Casa si è prolungata di una settimana e questo peggiora il suo stato d’animo. Il romano si appoggia sempre di più ad Augusto. Intanto Fefè non demorde. Torna all’attacco con Laura: "Se vinco ti porto in Polinesia – dice – solo noi due però…". La toscana e Simon si sentono traditi dai compagni.

Ora che è uscita la sua Simona, Filippo è sempre attaccato ad Augusto. Ormai sembra essere diventato il suo punto di riferimento, proprio lui che per settimane era rimasto solo con Rosario, Man-Lò ed Eleonora. Adesso gli equilibri all’interno della Casa stanno cambiando, ed Augusto può di nuovo contare su un alleato. Fabiano si dichiara di nuovo a Laura: "Se vinco ti porto in Polinesia. Solo noi due però!". Dopo una serie di alti e bassi in cui sembrava addiruttura voler nominare Laura la cotta di Fabiano sembrava essersi attenuata, ma non è così. Il ceccanese non si ferma neanche davanti ad una proposta di matrimonio. Laura parla di Simona con Simon. Gli confida che la sellerona ha detto su di lei cose brutte, quando lei si è sempre comportata bene, per questo è rimasta molto male. Inoltre si infastidisce perchè Fefè afferma di sentire la mancanza della milanese. Tutto questo dopo aver detto che è contenta di essere rimasta l’unica donna nella Casa soprattutto perchè non ha mai avuto fiducia in sé stessa. "Ma sono l’unica cretina?", chiede Laura a Simon con sarcasmo. "Ora sarò sempre cattiva, chiedo già scusa a priori". La pratese fa seguito allo sfogo di Simon di stanotte. I due si sentono traditi dagli altri, come se si fossero approfittati della loro buona volontà. Dopo cena i ragazzi si rilassano e la pigrizia impera. Il Grande Fratello per distrarli gli fa ascoltare un pò di musica. Laura e Simon chiacchierano in giardino e parlano del comportamento di Filippo. Simon è rimasto molto male della nomination dell’amico, però ammette con la toscana che probabilmente lui non se ne rende conto. Il pallone che Eleonora ha regalato ad Augusto, firmato dai componenti della sua squadra, ha creato un diversivo nella Casa. In serata i ragazzi sono usciti in giardino per una partita di pallone a cui ha partecipato anche Laura. Il nuovo passatempo sembra aver riconciliato un pò gli umori contrariati di ieri sera che avevano visto una nuova divisione tra Filippo e Augusto da una parte e il solito trio dall’altra. Fonte:Tgcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account