[img align=right]http://img59.imageshack.us/img59/9907/imgiorn55.png[/img] I ragazzi scoprono nuovamente un furto di cibo, e ne discutono animatamente intorno al tavolo; secondo Matteo, il concorrente che ha rubato la pizza è da identificare nello stesso che ha rubato le sigarette e altro cibo in passato, tuttavia nessuno ammette la malefatta. Tutti i concorrenti per via di eventi passati fanno ricadere la colpa su Guendalina; Pietro in balcone le fa domande a raffica a mò di inquisizione, anche su avvenimenti accaduti molte settimane prima. Inanto si continua a discutere su chi possa aver rubato una bottiglia di vino; Ilaria e Guendalina (ritenuta colpevole) litigano a proposito e secondo la fidanzata fedele nazionale – non sarà difficile capire di chi si sta parlando – Guendalina per discolparsi deve dare la colpa ad altri o fare la vittima; intanto alla lite si aggiunge anche il sempresorridente Baroncini. Alla fine, viene a galla la verità, e cioè che è stata Angelica che la sera prima ha proposto alle altre ragazze di rubare il vino e di portarlo nella camera di sopra. Ma nessuno sembra degnare della minima importanza la notizia e continua l’accanimento contro Guenda “questa ha seri problemi” dice Pietro. Anche Angelica, sua nemica storica, in confessionale dichiara che si dà facilmente la colpa a Guendalina perché spesso in passato lei è stata coinvolta in altri episodi simili, anche se quasi mai da sola.

Giunge in casa il videomessaggio di Sheila che non sembra risparmiare nessuno, tranne, pare Guenda: quando Pietro rimarrà senza Ilaria, Guenda dovrà approfittarne per farlo fuori e infine le augura di vincere questo GF. A Pietro afferma di avergli voluto davvero bene, anche se si è resa conto di lei che il ragazzo l’ha usata finchè gli è convenuto. Ilaria, invece, risulta una ragazza intelligente e sveglia, ma si è fatta mettere i piedi in testa. Sempre Ilaria si dichiara arrabbiatissima con Pietro perché, dopo avergli chiesto di farle una bruschetta, il ragazzo ha risposto tenendo mezza bruschetta per sé e buttando sopra tre pomodori a caso su quella destinata alla compagna, per poi buttarle lì il piatto in malo modo. In terrazza parlano e discutono (nulla di imperdibile) mentre nel frattempo Guendalina approfitta, con la scusa del fare su e giù le scale per tenersi in esercizio, per poter origliare a pezzi la loro conversazione. Secondo Giuliano, una volta uscita Ilaria Pietro ci ricascherà. E per oggi è tutto 🙂

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account