[img align=left]http://i43.tinypic.com/jj9o29.png[/img]La settimana giunge ormai al termine cari lettori. La diretta si avvicina e con questa anche le prime nomination. Quali saranno i nomi indicati dai nostri concorrenti ? Chi lo sa… intanto ecco a voi il nuovo resoconto!! In mattinata il GF, nella speranza di svegliare i ragazzi, mette su della musica forte. Una volta svegli, Annachiara si reca in confessionale, dove afferma di essere molto attratta da Alberto poiché lo reputa “un ragazzo molto simpatico e disponibile”. E’ il momento della doccia: gli sguardi dei nostri “gieffini” sono impostati perlopiù su Cristina a causa del suo grande seno. Ciò infastidisce la ragazza che si sfoga in confessionale: “Grande Fratello ma tu ti rendi conto che qui si parla solo e soltanto delle mie tette e basta… uffà però”. Inoltre l’ex finalista di veline, ammette di sentirsi a proprio agio con il suo aspetto e afferma che se potesse tornare indietro rifarebbe tutto alla stessa maniera. In seguito i ragazzi danno inizio a una discussione riguardo alle conseguenze che può provocare un intervento di mastoplastica additiva. Cristina intanto al confessionale ammette… “Io ci sono abituata ormai a questi discorsi anzi… non mi fanno alcun effetto”. Qualche minuto dopo la bella Del Basso raggiunge i suoi compagni e ribatte:“Ma ragazzi a me questo non mi crea nessun problema non vedo come possiate crearvelo a voi…”. Intanto, mentre il discorso continua, Nicola si dissocia dal gruppo e Alberto e Vittorio lo raggiungono per capire cosa l’abbia spinto ad allontanarsi: lui spiega loro che in questi giorni ha stretto amicizia con molte persone all’interno della casa e che quindi lunedì sera sarà difficile nominare qualcuno.

[img align=right]http://i44.tinypic.com/2nljww.jpg[/img]Il ragazzo in seguito è colto da una crisi di pianto. Siria, intanto, è in giardino con Ferdi: la ragazza gli sta raccontando quanto la mancanza del padre abbia influenzato la sua vita: “Mi piacerebbe che lui mi riconoscesse un giorno, è scomparso quando ero ancora una bambina”, Ferdi rimane molto colpito dal discorso della sua coinquilina, tanto che qualche minuto dopo dichiara al confessionale: ”Sono rimasto molto colpito, anch’io ho vissuto un’esperienza del genere e la sua storia mi ha davvero commosso”. Successivamente anche Siria viene chiamata in confessionale, dove spiega in lacrime che c’è stato un periodo in cui si è vergognata del padre e che non avrebbe voluto vederlo per nessun motivo, ma adesso spera di potergli dire che per lei vale molto e che un giorno vorrebbe riabbracciarlo. In serata i ragazza danno inizio ad una serie di divertenti imitazioni: Claudia imita Federica e viceversa, mentre Daniela imita Cristina. Poi i ragazzi cominciano a discutere di una tematica molto interessante: le differenze d’età tra uomini e donne. Daniela pensa che ormai gli uomini, anche quelli più anziani, non siano più alla ricerca del vero amore bensì di semplici avventure con ragazze più giovani. Tutti annuiscono davanti alle sue dichiarazioni tranne Gianluca che pensa che un amore sincero possa nascere anche tra una donna di 20 anni e un uomo di 50. Daniela afferma che non è così poiché lei in passato ha avuto un’esperienza simile (coff…coff…Giletti :roll:). In serata Vanessa e Marco ammettono entrambi al confessionale di essere molto attratti l’uno dall’altra: “Marco mi piace… è davvero un ragazzo d’oro” ammette lei, mentre lui successivamente…”C’è feeling, tra di noi c’è un gran feeling, credo di poterci fare un pensierino”.. Giornata sostanzialmente caratterizzata da molti eventi: la discussione sull’operazione al seno, la crisi di Nicola, le confessioni di Siria … cosa succederà domani ? Boh!! Per scoprirlo continuate a seguirci… [img]http://i40.tinypic.com/xgiljt.jpg[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account