
Utente
26 agosto, 2013
Offlinequalcuno è già riuscito ad ascoltare la canzone per intero? sento parlare in giro di capolavoro...e non capisco se sia un commento sulla fiducia o se sia realmente un bel pezzo da ascoltare, che esalti le qualità vocali di Alessandra.
in ogni caso, successo assicurato anche per l'album secondo me

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMah, a primo impatto non mi dice nulla, forse un pelino meglio delle altre ( non ci voleva molto) ma di sicuro non è un capolavoro.
Piu' che altro mi aspettavo un cambiamento radicale, credevo in qualcosa di più soul, invece è la solita ballata pop, evidentemente vogliono proseguire su quel genere

Banned
7 agosto, 2013
Offlinevale1982 said
Piu' che altro mi aspettavo un cambiamento radicale, credevo in qualcosa di più soul, invece è la solita ballata pop, evidentemente vogliono proseguire su quel genere
Mah... devo dire che io da un po' relativamente ai talentati che cantassero un certo genere (criticato da una rilevante fetta di persone) abbia cambiato attitudine Prima ero più indirizzato verso l'idea di pensare che incidesse molto una strategia della casa discografica e cose così.
Ma quando si comincia ad essere al quarto album e passa, magari è proprio l'artista che si veicola su un certo stile. Alla fine Scanu, qualità delle canzoni meglio o peggio a parte, verosimilemente è tarato per caratteristiche su quella roba lì. Alessandra stessa, oh magari non rimembro io, ricordate un genere diverso in cui si incanalasse allla grande nel cantare in italiano (cover al tempo di Amici o dopo)? Io non saprei. Così come Annalisa, Emma (che in questo è quella a mio gusto messa meglio) e via dicendo.
Insomma più che invocare svolte, liberazioni ecc. forse bisognerebbe cominciare a cosiderare che questi talentati "questo" possano effettivamente essere, non è che li imgabbi più di tanto nessuno.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTanakka, Alessandra può essere ben altro (ricordi "Find a way"?). Con questo io non sono un fan dell'Amoroso, pur riconoscendole qualcosina...ma 'sto qualcosina non esce mai fuori se il genere rimane pedissequamente quello all'infinito. I talentati questo sono perché questo vogliono farli essere, invece, io credo. Se neanche la produzione di Tiziano Ferro è riuscita a smuovere significativamente le acque...
La canzone non è brutta in assoluto, ma di certo non è un cambio di rotta, e la solita Amoroso a me ha stancato. Cheppalle.

Utente
26 agosto, 2013
Offlineappena ascoltata per intero la prima volta...considerazioni....allora, il testo sinceramente non l'ho capito molto, mi pare anche un pò difficile, sicuramente più maturo rispetto a quanto da lei cantato finora...musica molto bella a mio parere, quindi nel complesso non posso dire che mi dispiaccia, non la trovo particolarmente radiofonica, ma penso verrà passata parecchio.
per quanto riguarda Alessandra, devo dire che in questa canzone la sua voce mi piace. forse perché non è urlata come le precedenti, ma la promuovo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
243 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








