Utente
11 gennaio, 2021
Per me la cover è ok.
Poteva essere migliore, visto l’ottimo lavoro fatto coi visuals sia per Bellissima che per Mon Amour e l’effetto galassia sa di aggiunta all’ultimo minuto.
Tuttavia, poteva anche essere peggio, vedasi Nuda e Nuda10 o anche altre cover di quest’anno (Elodie e Madame su tutte).
Per cui non mi disturba, ma non mi entusiasma.
Scommesse sul numero di tracce e sulla durata? Per me 13 canzoni e 48 minuti.
Utente
27 novembre, 2018
Con lo sfondo delle storie al posto della galassia dietro e senza il (non) effetto movimento sarebbe stata molto bella, così sembra un edit nella galleria di Picsart, peccato. Entrambi elementi che nella miniatura sulle varie piattaforme streaming non avranno rilevanza, in formato miniatura infatti fa il suo, colpisce ed è bella dark. Sicuramente la sua copertina migliore (non era difficile, per niente). Io sono sempre per il minimalismo, avrei preferito mille volte una cosa sullo stile di UTOPIA di Travis Scott partendo da un'idea simile.
Hype molto limitato, è ormai da un bel po' che una sua uscita non mi piace davvero al 100% e il mio interesse sta inevitabilmente crollando verticalmente.
Utente
18 gennaio, 2021
Ovvio che non parliamo della cover dell'anno, ma nel complesso non mi dispiace. Ecco, forse tutto un filino troppo scuro per i miei gusti.
Curioso di ascoltare quest'Album, ad'oggi oserei dire che si tratti del suo progetto più importante, considerando il periodo d'oro che Annalisa sta vivendo da un anno a questa parte.
Utente
21 aprile, 2015
Going19 ha detto
Io trovo tutto così pazzesco, "spaziale" per l'appunto, dal titolo alla copertina tutto rigorosamente in tema col concept del discoMi intriga un sacco il lavoro che hanno fatto dietro (il booklet si preannuncia fighissimo), si vede che c'è stata molta cura e attenzione, mi sembra veramente un bel passo avanti rispetto alle precedenti ere...ci siamo finalmente
Anche a me piace tantissimo, è pazzesca. Mi dà Coldplay vibes
Utente
7 agosto, 2013
A me piace molto.
Rappresenta esattamente un connubio perfetto tra atmosfera dark ma allo stesso tempo dance come ci ha abituato già con Bellissima e Mon Amour.
Entrambi i brani li trovo coerenti con questa cover e quindi mi da l'idea di un progetto con una definizione molto definita.
Utente
27 novembre, 2018
Dabte02 ha detto
invece per me c’han lavorato dietro si vede
Nel complesso è tutto molto bello e curato, lontano anni luce dai precedenti. È solo l'elaborazione della foto scelta come copertina che non mi convince, per il resto, per una volta, chapeau.
Come scritto sopra, ci sarà una copertina migliore tenuta per Sanremo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, JohnnyGreg, Danieletw, Wasabi, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1175 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Posts: 1386605
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn