Utente
16 gennaio, 2021
A me sembra sempre un'occasione persa. Nella copertina non la trovo sensuale, il titolo non mi piace, lo specchio (non sembra nemmeno uno specchio, è uno specchio?) poteva essere l'ennesimo riferimento alla sua carriera, data la copertina di Nali, ma è palese che non lo sia. Boh, veramente
Banned
7 aprile, 2014
lukeyyy ha detto
A me sembra sempre un'occasione persa. Nella copertina non la trovo sensuale, il titolo non mi piace, lo specchio (non sembra nemmeno uno specchio, è uno specchio?) poteva essere l'ennesimo riferimento alla sua carriera, data la copertina di Nali, ma è palese che non lo sia. Boh, veramente
Utente
24 aprile, 2015
Nali è stupenda, però anche io ho dubbi sul concept della copertina che poteva essere sviluppato decisamente in maniera più interessante e particolare. Così sembra una foto (bella, per carità) da servizio fotografico per qualche rivista buttata un po' lì!
Per il resto, sono curiosa di ascoltare 10 e gli altri inediti! Si sa già quanti saranno?
Banned
7 agosto, 2013
Lei nei commenti concorda con chi dice che la faccia sembra dire "e quindi?".
Un po' ironica anzi vagamente critica - della serie volevi la foto nuda, e ora eccola qui, e quindi? Ora cos'altro hai da dire?
E direi che ci sta.
Poi a me continua a non piacere pero' preferisco le cose semplici - in relazione a questo specifico disco che si intitola Nuda ossia che riporta all'essenza e al semplice, ai concept.
Utente
28 maggio, 2018
Il concept è quello che ci aspettavamo tutti fin da quando era stata annunciata la prima edizione di Nuda, quindi niente di avanguardistico ma sicuramente efficace.
La realizzazione un po' meh. L'espressione non c'entra niente e quella lastra di metallo (per immaginare uno specchio ce ne vuole) poteva benissimo essere evitata. Poteva fare un nudo integrale tanto comunque non si sarebbe visto niente in quella posa. Magari senza tacco 15 brillantinato, che già in questa versione "castigata" non fa un bellissimo effetto
Banned
29 novembre, 2020
Sul subito ho pensato le vostre stesse cose, ma poi ho riflettuto sul significato dell'album di come lo aveva raccontato e quindi Il concept è molto chiaro:
Nuda intesa senza veli, filtri, spogliata da tutto, dove si racconta nelle canzoni nei testi, quindi la foto è senza riferimenti di sfondo o di oggetti e titoli di testo come l'altro, e lei qua brilla come un "diamante", le scarpe sono l'unico accessorio, ma anche dettagli come il capello davanti alle orecchie che se vogliamo stona ma proprio per questo è a molto naturale, disordinata come più volte ha detto, l'espressione particolare ne bella ne brutta, in mano potrebbe essere il riferimento al fatto che si tratta di un album quindi un vinile che sembra uno specchio o il retro della copertina.
Sul titolo si potevano fare di meglio, Nuda Integrale non era male, ma il riferimento a 10 in qualche modo doveva esserci.
Utente
30 agosto, 2018
Il titolo . Con tutte le combinazioni possibili era quello peggiore. Annalysa leggici ogni tanto su!!
La copertina in sé mi piace (penso sarà tipo glitterata? Nel packaging fisico) , m'indispettisce la grafica a cui si continua ad affidare con la mania di photoshop senza bisogno.
Il disco parla di mostrarsi x come si è pregi e difetti, di lasciare andare i filtri e la prima cosa che fanno è usare filtri grafici su di leimi consola solo non fosse lo stesso della Hyundai, si ritroverebbe senza volto ora.
X la tracklist ci sentiamo al festival confido positivamente in quanto ha sempre detto di album corposo. Cmq, che cambiamento, la Nali di 10 anni non avrebbe mai creduto di poter arrivare a fare una cover simile
Utente
3 ottobre, 2017
Il titolo ahimè speravo in qualcosa di meglio. La copertina inizio ad apprezzarla dopo aver letto alcune vostre interpretazioni, anche se a primo impatto c’era qualcosa che stonava e continua ad esserci..non so se sia l’espressione o gli effetti..
Sicuramente non passa inosservata, penso che commercialmente sia un punto a loro favore.
Comunque bando alle ciance, ora si aspetta la tracklist che è la cosa importante
Moderatore
7 agosto, 2013
Come avete già detto l'idea non è male, ma poteva essere realizzata meglio. Sembra quasi che abbiano preso randomicamente uno scatto: davvero non c'era una foto del viso meno amatoriale?
Detto ciò ha fatto capire a cosa punta: tiene in mano un disco color platino, altroché specchi
Banned
29 novembre, 2020
Latinista ha detto
Come avete già detto l'idea non è male, ma poteva essere realizzata meglio. Sembra quasi che abbiano preso randomicamente uno scatto: davvero non c'era una foto del viso meno amatoriale?Detto ciò ha fatto capire a cosa punta: tiene in mano un disco color platino, altroché specchi
Ahahhh 🤣
E a stento può arrivare all'oro figuriamoci al platino
Diciamo che l'idea dell'album era la cosa che ho pensato subito, ad un vinile, ma che sia da platino ci vuole un miracolo, lol.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, Niro, leparole, Matisse2, vincy, Alessandra92, zio cle, ale94, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Nikko23, Manu
385 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33028
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Posts: 1386919
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn