
Utente
7 agosto, 2013
Offlinesì io avevo pensato alla finestra...crea atmosfera e la sa parecchia gente quindi l'effetto "cantate con me" si ottiene..anche il diluvio potrebbe portare ma la finestra è più da questo tipo di concerto e ha avuto più successo. noi siamo un'isola io sento che potrebbe farla anche se è sconosciuta..perché fa ballare

Utente
4 giugno, 2015
OfflineSono solo 2 delle più di 200 foto pubblicate da una sua grande Fan https://www.facebook.com/LaMiaVitaSiChiamaAnnalisaScarrone/:
Qui espressione del tipo "Non t'allargare ciccio!"
Bellissima questa con tutta la famigliola. 

Utente
24 marzo, 2014
OfflineComincio a preoccuparmi seriamente per le vendite generali di questo disco...
Il debutto in FIMI non dovrebbe essere malaccio. Purtroppo non la vedo essere davanti ai due amiciani, ma dovrebbe essere appena dietro a regola.. il che sarebbe comunque una buona posizione per Annalisa. Le vendite generali sono basse. Gli instore stanno sicuramente aiutando.
Però le vendite vere e proprie quali saranno alla fine? perché si sta prospettando veramente male la cosa... il singolo deve decollare, altrimenti...

Utente
4 giugno, 2015
Offlinethe_nick ha detto
Oggi firmacopie a Marghera. Uhm...chissà se ci vado....@enzo77, hai la stesso modo che ho io di baciucchiare le ragazze (e loro sono felicissime....
)
Non volevo fuorviarti ma purtroppo non ero io, chiedo scusa, avevo pensato che potesse succedere questo fraintendimento. Mi piaceva semplicemente la sua espressione, scusa ancora.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNo la fanbase di Annalisa non è seria come dico sempre. Tolto uno spicchio, il resto parla, loda, scrive su twitter ma nei fatti non fa nulla...ah sì sente spotify al massimo.
Essere dietro ai due amiciani considerando chi sono io lo trovo gravissimo. La dodicesima posizione su i tunes uscendo ora è gravissima. E mi dispiace perchè non lo merita ma i suoi fan in maggioranza non spendono una lira per lei nè al televoto nè per i singoli o gli album. È l'atroce verità e mi spiace un sacco.
Dopo un ascolto e mezzo non mi sono fatto un'idea chiara: non ho capito se lo amo o se lo odio, per intenderci. Alcune canzoni sono proprio belline (Le Coincidenze: wow!) ma le basi mi sembrano troppo simili e non mi piacciono gli album in cui non riesco a riconoscere tra loro le tracce dalla loro "personalità".
Poi, di botto, arriva Il diluvio, come la regina della festa che spazza via tutte le wannabe.
Però dai, è coerente (bene molto bene) e leggerissimo. Ma in senso buono.

Utente
4 giugno, 2015
OfflineFob92 ha detto
Dopo un ascolto e mezzo non mi sono fatto un'idea chiara: non ho capito se lo amo o se lo odio, per intenderci. Alcune canzoni sono proprio belline (Le Coincidenze: wow!) ma le basi mi sembrano troppo simili e non mi piacciono gli album in cui non riesco a riconoscere tra loro le tracce dalla loro "personalità".
Poi, di botto, arriva Il diluvio, come la regina della festa che spazza via tutte le wannabe.Però dai, è coerente (bene molto bene) e leggerissimo. Ma in senso buono.
Secondo me un ascolto e mezzo è poco, almeno per me lo è stato. Però concordo che alcune canzoni si confondono un pò tra loro, almeno all'inizio.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDopo il primo ascolto che non sono riuscito a metabolizzare e che come successo ad altri non mi permetteva di distinguere bene le varie canzoni, adesso dopo numerosi ascolti posso dire che l'unica canzone che realmente non mi convince è Inatteso.
Uno, coltiverò l'amore e a cuore spento le ho apprezzate pian piano. Di Uno odio quando dice sei quello che sei ecc ecc 
Leggerissima preferisco le strofe e adoro la variazione dopo il secondo ritornello.
Potrei abituarmi l'avevo già sentita su rtl ed è una delle mie preferite anche in inglese.
Bellissime noi siamo un'isola e le coincidenze che non so perché mi ricorda qualcosa di Tiziano ferro 
La canzone che però mi ha conquistato ascolto dopo ascolto è quello che non sai di me
Cosa non è questa canzone ?? Con un crescendo che mi lascia col fiato sospeso ogni volta che l'ascolto.
In generale è un ottimo album anche se fin dal primo ascolto ho sentito la mancanza di quelle canzoni intimistiche di Nali con cui ero abituato a confrontarmi. Anche con la Swift è successa una cosa simile e infatti continuo a preferire Red a 1989, forse al momento vale lo stesso con Annalisa, con una leggera preferenza verso "Splende".
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Krishoes, Danieletw, ambobambo, Wasabi, Going19, Francesco
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48857
pesca: 34929
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439991
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23395
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







)
Sono andato al firmacopie di Marghera e ci ho parlato: pensavo fosse glaciale Nali e invece no. Ebbene sì, le do una possibilità: voglio sentire la sua svolta dance 




