Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
Sushi ha detto
Io dopo un mese mezzo che l'ho super ascoltato ho deciso che mi piacciono tutte le canzoni tranne Quello che non sai di me, mi irrita proprio un po'
Ahahah io ascolto il cd spesso in auto e quella canzone non mi concilia la guida diciamo
Freedom comes when you learn to let go
Utente
29 giugno, 2016
ouro ha detto
Grazie unfit!Io non ho mai fatto una recensione intera, dico solo che per me la più bella in assoluto rimane Il Diluvio Universale, che penso sia il suo punto più alto fino ad ora e forse per sempre.
Il resto è buon pop senza pretese come dici tu, con qualche spunto interessante e qualche spunto moooolto meno interessante, ma il Diluvio è un'altra cosa.
perché da qui la realtà si nasconde meglio che sotto il diluvio universale
Concordo in pieno! Ha fatto un grande lavoro su se stessa e ha presentato un pezzo davvero sopra tutte le aspettative, ben costruito, evocativo, difficilissimo da cantare e con una resa dal vivo che era micidiale. Per me ha pagato il prezzo della non credibilità, considerando che solo un anno prima cantava l'amore come una 15enne. La gente è restia ai cambiamenti, specie a quelli dannatamente sofisticati ed ecco tutto. Poi che sia stata sacrificata insieme ad altri per riscrivere la scaletta è un altro conto, ma evito l'argomento!
Per tornare un po' più attuali che forse è meglio credo che ormai sia chiaro quale sarà il prossimo singolo. Continuo a chiedermi il perchè sia stato rimosso in corso d'opera dal CCSF. Immagino che saranno tutti lì a partorire grandi idee per questo lancio per andare a beccare un giorno, inutile come un altro, in cui nessuno sta lì ad aspettare l'uscita del nuovo singolo e via, chiedendosi ancora una volta cosa c'è che non va . Quante occasioni sprecate, quante!!!
Uuuuuuuuh se avessi un oro
uuuuuuuuuuuuh
non capisco come abbia fatto a floppare con questo singolo, non capisco perché non l'abbiano sparata in ogni radio, trasmissione, evento per promuovere l'album, ma a dire la verità non capisco neanche perché abbiano fatto un album così distante dal precedente.... Forse serviva una via di mezzo fra i due, per trainare i fans e forse serviva qualche canzone più ballad... #SaveNali
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn