Utente
13 gennaio, 2015
JonSnow ha detto
È ufficiale , a comunicarlo è la stessa Annalisa durante un'intervista :A breve quinto e ultimo singolo estratto da Splende
Considerazioni ?
Onestamente non me lo aspettavo!
Posizione Fetale è la più bella dell'album ma secondo me non c'è possibilità che venga scelta come nuovo singolo!
Io dico Splende o in alternativa Niente tranne noi...
Banned
7 agosto, 2013
Se si vuole una speranza minimissima di racimolare quelle 3000 e passa copie per l'oro la scelta è solo una: Splende.
Se si vuole mostrare la canzone più vera vera vera di Annalisa, vada per Posizione Fetale, ma rischia di avere esposizione nulla, praticamente equivalente a non rilasciarla proprio.
Io voto Splende.
Banned
7 agosto, 2013
Un what if lo ho però: mi sarebbe piaciuto ascoltare le versioni di alcune tra le canzoni pre virata commerciale, arrangiate da Lombardini.
Sappiamo che Posizione Fetale aveva un arrangiamento completamente diverso e che Un Bacio Prima Di Morire era simile a Splende come intenzione e poi si è tramutata in ballad (STUPENDA).
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Se si vuole una speranza minimissima di racimolare quelle 3000 e passa copie per l'oro la scelta è solo una: Splende.Se si vuole mostrare la canzone più vera vera vera di Annalisa, vada per Posizione Fetale, ma rischia di avere esposizione nulla, praticamente equivalente a non rilasciarla proprio.
Io voto Splende.
Anche io, in parte...
Andava lanciato dopo il successo di UFTLS e non dopo il flop "Vincerò". In questo modo il singolo Splende ne potrebbe risentire.
Dall'altra parte però proprio perchè non ha nulla da perdere si facesse sentire in ciò che le riesce meglio e vada come vada. E' chiaro che se ci allega un video bomba tanto di guadagnato.
Ma si sa... Alla fine sceglierà tutt'altro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
602 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn