
Banned
7 agosto, 2013
Offline@ab ho letto su un altro forum che c'è del dissapore con Andrea Lombardini, componente della scorsa band non riconfermato, sia sugli arrangiamenti del tour (?!?!?!?!?) che su Posizione Fetale (?!?!?!?!?!?!).
Si riescono ad avere più informazioni?
Ad ogni modo, sul sito di Radio Italia è già stata caricata l'ospitata, complessivamente una bellissima anteprima.
http://www.radioitalia.it/mult.....i/2063.php
L'acutone di Splende 

Sono carichissimo per il 3 Aprile a Roma

Utente
3 marzo, 2015
OfflineNon mi ha convinto molto il mini concerto di ieri, un po imprecisa e dovrebbe un attimo migliorare quando parla con il pubblico, sembrava fosse la sua prima uscita in pubblico, con frasi scontate.
Spero il primo aprile che sia diverso, ma con questo non dico che non mi è piaciuto ma mi aspettavo quel qualcosa in più.

Banned
7 agosto, 2013
Offlinein loop totale con Un Bacio Prima di Morire e Splende.
La prima è una ballad stupenda e il linguaggio molto metaforico e poco realistico me la fa apprezzare ancor di più.. "senza combattere l'ultimo angelo..l'istante prima di finire nel tuo inferno".. la seconda è carica e particolarissima (poteva esserlo di più, lo sappiamo tutti, ma già così è molto molto Annalisa).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon so se qualcuno di voi ricorda la recensione di Splende postata nei post precedenti. Era molto critica e incoerente.
Ecco tra i commenti ne troviamo uno del produttore DIEGO CALVETTI!
Salve.
Non sono il tipo che entra mai in certe discussioni, perché sinceramente, preferisco “fare” piuttosto che “dire”, ma volevo solo esporre un po’ di perplessità sulla recensione.
Mi sembra una recensione di chi il disco, forse, lo ha sentito a malapena un paio di volte…e mi sembra che molti dei commenti che vedo sopra (di persone che lo hanno masticato molto meglio) forse lo confermano.
Con questo…rispetto il giudizio di tutti, ma non credo assolutamente che sia un disco da mettere al livello di molti altri che sono usciti da un anno a questa parte.
Credo sia un disco di grande valore…e lo dico con la consapevolezza di una persona che li ascolta TUTTI e che ne realizza diversi durante l’anno. Non è assolutamente nella mia indole, ma dico, con un pizzico di immodestia, che è davvero un disco diverso, coraggioso e con un passo artistico superiore alla media sotto molti punti di vista.
Comunque, erra solo un appunto. Nessuna polemica, solo la volontà di dire la mia opinione senza filtri.
Buon lavoro e buon ascolto per i prossimi lavori.
Diego Calvetti.
In preparazione al concerto del 9 maggio ho riniziato ad ascoltare delle vecchie canzoni di Nali e sono MORTO con Questo bellissimo gioco. Non la ascoltavo da un paio d'anni e , pur essendo una Cambata/Amorosata grande quanto una casa, non riesco a non emozionarmi ascoltandola e pensando a quando la cantò a squarciagola nella finale di quella sfortunata edizione di Amici 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
In preparazione al concerto del 9 maggio ho riniziato ad ascoltare delle vecchie canzoni di Nali e sono MORTO con Questo bellissimo gioco. Non la ascoltavo da un paio d'anni e , pur essendo una Cambata/Amorosata grande quanto una casa, non riesco a non emozionarmi ascoltandola e pensando a quando la cantò a squarciagola nella finale di quella sfortunata edizione di Amici
Questo bellissimo gioco 
Io amo quella canzone.
Sarò da bruciare vivo ma a me quel filone (tra l'altro originale!) inaugurato dalla Camba piace e tanto, e Annalisa secondo me lo sapeva rendere benissimo (ma il paragone con l'imperatrice Salentina #1 era arduo per chiunque). Infatti pur non essendo singolo entrò in FIMI alla 5, sopra a Diamante (8).

Banned
7 agosto, 2013
OfflineAggiungo che in un primo momento della carriera di Annalisa, dopo l'ottimo successo (80mila copie nonostante il secondo posto) di Nali, avevo ipotizzato che Alessandra si sarebbe spostata da quel genere per muoversi verso altri territori, e per mantenere delle buone vendite Annalisa lo avrebbe raccolto, anche lei per almeno un'altro cd (e comunque con cose anche alla Senza Riserva/Diamante/Inverno, insomma un CD camboso ma con cose anche più particolari).
Invece la Amoroso tutt'ora in quel genere bene o male, e Annalisa ha fatto Mentre Tutto Cambia genericissimo e con quell'aria retrò che bah, Non So Ballare invendibilissimo e ora Splende che forse (grazie alla sua penna e ad un lavoro molto più coeso, tolta Sento Solo Il Presente e Una Finestra Tra Le Stelle) la sta finalmente inquadrando in un posto abbastanza suo.
Non riesco ad immaginare Splende, Un Bacio Prima Di Morire, Niente Tranne Noi, Se Potessi e Posizione Fetale cantata proprio da nessun'altro, soprattutto la prima e l'ultima. Le altre canzoni invece sono magari un filino meno superfocused on Annalisa ma lei le rende personali comunque (forse Sento Solo Il Presente è davvero formulaica).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSpezzo una lancia a favore di Annalisa durante il Live a radio Italia....post live si è fermata a fare 4 chiacchiere con chi era rimasto nell'auditorium e aveva la voce decisamente roca (ci ho scambiato 4 chiacchiere e non era decisamente in fortissima)...credo avesse qualche problema alla gola; si è sentito anche quando ha parlato sul palco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, allego, Danieletw, Gabbo, Going19, Manu
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27942
Posts: 1440021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


poi sull'acuto pure.. che aveva quella sera??





